Nuova Audi TT

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Gta v6 24v ha scritto:be, dai su....devi riconoscere che questi qui non sono freddi, anzi....tieni anche conto che ha l`interno completamente nero. se inizi a mettere dei sedili beige o rossi, la sensazione di interno caldo si accentua ancora di piu`.

Sinceramente come interni, i miei preferiti sono quelli della 156 prima serie (sopratutto quelle con pack sport), e quello del Gtv seconda serie, esclusi questi, credo che attualmente questo della nuova tt aime` e` piu` bello dei nostri

interni freddi sono quelli Bmw, ma quelli attuali delle audi sono bellissimi interni
Hanno criticato molto a Brera/159 che i comandi dell'aria condizionata erano scomodi, su questa invece saranno comodissimi secondo i giornalisti scommetto....
guarda un p? dove stanno infossati...

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4370
Iscritto il: ven ott 28, 2005 20:56:26

Messaggio da Gta v6 24v »

Manzanarre, questa non l`ho capita...ossia, anche se i comandi sono disposti in maniera scomoda, con questo non vuol dire che non abbia una bella plancia.

Sinceramente, se parliamo delle Alfa piu` attuali, esclusa 156 e Gtv, questa plancia mi piace di piu` delle nostre amate anzi, non semplicemente di piu`, ma molto di piu`.

Cmq le critiche sui comandi della climatizzazione lasciano il tempo che trovano...io non lo uso mai, ma anche se dovessi usare il clima, lo lascerei su "Auto" e farebbe tutto dasolo....posso capire se si trovava in maniera scomoda l`autoradio, ma la climatizzazione...
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1823
Iscritto il: mar ott 25, 2005 20:27:56
Località: Bergamo

Messaggio da alfagt32 »

a me 'sta TT piace, tanto dentro quanto fuori
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4370
Iscritto il: ven ott 28, 2005 20:56:26

Messaggio da Gta v6 24v »

no no....a me ripeto, dentro piace tanto, fuori poco
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Era per dire, hanno rotto tanto le balle su 59/Brera per sti cacchio di comandi , ma adesso scommetto che non spenderanno una parola per questi...
Cmq la plancia non ? male, se non fosse cos? austera, troppo nero, troppa plasticona....
Almeno sulla Brera c'? il pannellone d'alluminio a dare un p? di colore, qui se non fosse per gl'inseritini cromati sarebbe un mortorio totale.....
A me non piace, fate vobis....

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: lun apr 10, 2006 08:17:20
Località: Formia

Messaggio da Goldrake65 »

Mi sa tanto che va a finire di nuovo come la prima versione. Vi ricordate che aveva problemi di stabilit? e di tenuta. Era troppo reattiva ed impegnativa da guidare e spesso metteva in crisi il guidatore. Ci furono molti incidenti ed una campagna di richiami. Falle foro iniziali, quelle dell'incidente dei collaudatori, mi sa che andr? a finire allo stesso modo.
E COMUNQUE NON MI PIACE NELLE RPOPORZIONI E NEI VOLUMI. Solo la mascherina anteriore ? carina. E solo la che si nota il tocco di Da Silva si vede in effetti.
L'Alfa nel cuore

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Ora ci hanno messo un alettone con 2 metri quadri di superficie calpestabile...

Chiss? perch? la ferrari non ha bisogno di alettoni...
Ve lo siete mai chiesto ?

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio dic 29, 2005 23:15:37
Località: Brescia

Messaggio da Teo121121 »

Manzanarre ha scritto:Era per dire, hanno rotto tanto le balle su 59/Brera per sti cacchio di comandi , ma adesso scommetto che non spenderanno una parola per questi...
Cmq la plancia non ? male, se non fosse cos? austera, troppo nero, troppa plasticona....
Almeno sulla Brera c'? il pannellone d'alluminio a dare un p? di colore, qui se non fosse per gl'inseritini cromati sarebbe un mortorio totale.....
A me non piace, fate vobis....
anche sul 996 dicevano che montando il navigatore i comandi venivano spostati in basso ed erano scomodi ed ho provato sulla mia pelle che avevano ragione, vicino alla leva del cambio sono scomodi. ma alla fine uno mica continua a cambiare temperatura...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Teo121121 ha scritto:
Manzanarre ha scritto:Era per dire, hanno rotto tanto le balle su 59/Brera per sti cacchio di comandi , ma adesso scommetto che non spenderanno una parola per questi...
Cmq la plancia non ? male, se non fosse cos? austera, troppo nero, troppa plasticona....
Almeno sulla Brera c'? il pannellone d'alluminio a dare un p? di colore, qui se non fosse per gl'inseritini cromati sarebbe un mortorio totale.....
A me non piace, fate vobis....
anche sul 996 dicevano che montando il navigatore i comandi venivano spostati in basso ed erano scomodi ed ho provato sulla mia pelle che avevano ragione, vicino alla leva del cambio sono scomodi. ma alla fine uno mica continua a cambiare temperatura...
Quotone...
Alla fine quei 5 secondi stai un p? attento ed uguale a nulla....
Solo che sulle riviste lo contano come handicap...
daccordo che le riviste non contno, per? sai com'?....

Rispondi