confronto a 265 cavalli

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Se un pilota di touring car inglese ? come tua nonna voglio prendere lezioni da lei...tra l'altro clarkson lo dice chiaramente chi ? il pilota....accendi le casse :roll:

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: mer lug 19, 2006 09:14:12
Località: Lucca (Lu)

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

ragazzi ma chiaramente sono due concezioni motoristiche diverse....secondo me non sono confrontabili

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

RiccAlfa ha scritto:Se un pilota di touring car inglese ? come tua nonna voglio prendere lezioni da lei...
OK, penso che te la puoi cavare con 2000? al giorno, in pista ovviamente ed affitto di auto da 450CV inclusa nel prezzo: solo perch? sei un'amico, altrimenti mia nonna fa prezzi un po pi? cari (circa il 30% in pi?) :wink: :wink: :wink: :wink:
Ultima modifica di Daniele147 il sab giu 28, 2008 14:08:34, modificato 1 volta in totale.
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

mauroalfa
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 82
Iscritto il: sab ago 19, 2006 16:28:49

Messaggio da mauroalfa »

Marco-Alfaromeo ha scritto:ragazzi ma chiaramente sono due concezioni motoristiche diverse....secondo me non sono confrontabili
Sono della tua stessa opinione ma non vedo perch? non possano essere confrontabili, in fin dei conti la ferrari si ? confrontata con l'eurofighter due o tre anni fa quindi...... si puo fare.

poi vabbene
riassumo : secondo voi una 156 gta q4 se esistesse cos? dalla fabbrica le prenderebbe da una impreza .

ok preso atto di questo faccio ricorso ai professionisti, ingegneri meccanici , ingegneri telaistici che sono in questo forum che esprimano loro chi ? la vincitrice di questa grossa sfida, con dati certi raffrontabili.... :o

secondo qulcuno infatti il vantaggio competitivo di un paese sta nelle universit?....

vediamo :D
FINCHE C'E' GAS DACCI DENTRO

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Daniele147 ha scritto:
RiccAlfa ha scritto:Se un pilota di touring car inglese ? come tua nonna voglio prendere lezioni da lei...
OK, penso che te la puoi cavare con 2000? al giorno, in pista ovviamente ed affitto di auto da 450CV inclusa nel prezzo: solo perch? sei un'amico, altrimenti mia nonna fa prezzi un po pi? cari (circa il 30% in pi?) :wink: :wink: :wink: :wink:
:shock: :shock: E' incredibile cosa pu? fare la presunzione umana...hai messo due commenti in questo topic nessuno dei quali utile alla discussione. Hai dato della nonna a James Kaye (pilota professionista) e continui a fare ironia nemmeno tanto genuina...incredibile :?
riassumo : secondo voi una 156 gta q4 se esistesse cos? dalla fabbrica le prenderebbe da una impreza .
Non ? cosi semplice marco. Il punto ? che non possiamo stabilire un confronto su un mezzo che non esiste :roll: . Tra le altre cose ? anche difficile immaginarlo perch? per adottare una Q4 sulla 156 senza rialzarla bisognerebbe cambiare il pianale e di conseguenza tutto quello che vale ora per la 156 non sarebbe pi? vero. Inoltre la 156 gta ? nata come grantursmo pura mentre una STI ? una sorta di pronto pista e di conseguenza sulla guida sportiva ha tutti i vantaggi del caso. Come se non bastasse col passare degli anni i jap hanno sempre pi? affinato la stessa auto infatti erano arrivati al punto che hanno abbandonato il vecchio progetto per passare a una impreza tutta nuova.
Sia chiaro che non ? una questione di capacit? tecniche, in alfa non hanno nulla da invidiare ai jap (soldi a parte), il punto ? che nel listino alfa non c'? nulla che possa minimamente avvicinare una STI o una EVO. :(

Ciao

Avatar utente
sportwagon16v
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 334
Iscritto il: dom ago 20, 2006 18:55:40
Località: BOLOGNA

Messaggio da sportwagon16v »

Sono auto che appartengono a due categorie talmente diverse che ? inutile cercare il paragone... io prenderei 100.000 volte una 156 gta per tutta una serie di emozioni che le altre non possono darti... gi? solo a partire dalla musica che esce dagli scarichi... sai cosa m'importa che nel misto veloce mi sorpassano le subaru... io sinceramente vado mooolto oltre queste cose...

Comunque tanto per rimanere in italia... e dato che la 156q4 non esiste... io dico che una subaru stock... le prende allegramente da una Deltona...sia nel misto veloce, che nei tornanti che ovunque... idem per la lancer :D e su questo non ci piove...
ragazzi avevamo un auto superlativa e purtroppo ? solo storia... peccato, ? davvero un peccato. :wink:
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri

Immagine

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: mer lug 19, 2006 09:14:12
Località: Lucca (Lu)

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

mi hai levato le parole dalla tastiera sportwagon :) volevo proprio dire che un confronto con una deltona pu? essere pari :)

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Comunque tanto per rimanere in italia... e dato che la 156q4 non esiste... io dico che una subaru stock... le prende allegramente da una Deltona...sia nel misto veloce, che nei tornanti che ovunque... idem per la lancer Very Happy e su questo non ci piove
Vaaaaaaaaa Beneeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

mauroalfa
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 82
Iscritto il: sab ago 19, 2006 16:28:49

Messaggio da mauroalfa »

allora mi accontento di pensare che se realmente ci fosse una 156 q4 faremo mangiare la polvere ai japponesiniiiii :lol:

e poi devo un inchino alla regina dei rally che avete citato altro che japponesi :)
FINCHE C'E' GAS DACCI DENTRO

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 273
Iscritto il: mar mar 18, 2008 21:04:20

Messaggio da marcellogandini »

ma allora E vero quello che dicono dei sardi... :roll: :lol:
IL CONFRONTO E UMILIANTE...da una parte una delle tante figliastre della fiat tipo con la classica trazione avanti da spesa al supermercato, equipaggiata con V6 *ultimo regalo della gloriosa alfa romeo*
mentre dall-altra auto studiate per stupire e vincere in pista, edulcorate e di molto per l-uso stradale....
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

marcellogandini ha scritto:ma allora E vero quello che dicono dei sardi... :roll: :lol:
Perch? cosa dicono? :roll: E tu sei sicuro di avere le capacit? di capire cosa dicono? :?

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1955
Iscritto il: dom lug 23, 2006 10:16:04
Località: provincia di Bologna
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

sportwagon16v ha scritto:Sono auto che appartengono a due categorie talmente diverse che ? inutile cercare il paragone... io prenderei 100.000 volte una 156 gta per tutta una serie di emozioni che le altre non possono darti... gi? solo a partire dalla musica che esce dagli scarichi... sai cosa m'importa che nel misto veloce mi sorpassano le subaru... io sinceramente vado mooolto oltre queste cose...

Comunque tanto per rimanere in italia... e dato che la 156q4 non esiste... io dico che una subaru stock... le prende allegramente da una Deltona...sia nel misto veloce, che nei tornanti che ovunque... idem per la lancer :D e su questo non ci piove...
ragazzi avevamo un auto superlativa e purtroppo ? solo storia... peccato, ? davvero un peccato. :wink:


quoto, sulle 4x4 la delta ? ancora imbattibile
Immagine

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: mer lug 19, 2006 09:14:12
Località: Lucca (Lu)

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

..se pensiamo che ? un'auto di 15 anni fa.. :D tiene ancora bene il confronto!

Rispondi