330i che si guida da sola (top gear in ita)

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

kahlor
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 396
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar gen 23, 2007 12:00:41
Località: Vicenza
Contatta:

Messaggio da kahlor »

Parlare di bellezza oggettiva di un'auto senza dare dati e fonti, cos? sulla base del sentito dire o di ci? che tu definisci "universalmente riconosciuto" ? un tantino sterile.
Magari presentando qualche credenziale in pi? si potrebbe essere pi? attendibili, non credi?

Come se io mi mettessi a discutere e giudicare di musica OGGETTIVAMENTE senza prima averti detto che sono musicista e compositore... non varrebbe assolutamente nulla.

E soprattutto, il grosso della discussione o per lo meno la parte che a me interessa nasce non da me che ho espresso opinioni ma dalla tua reazione ingiuriosa e maleducata, che peraltro va a citare e rivangare discussioni passate a dimostrare un certo tuo astio nei miei confronti pronto a muoversi al bisogno.
Del resto mi interessa poco, in realt?.
Semplicemente non gradisco essere insultato n? tantomeno avere qualcuno che aspetta i miei post per attaccarmi
Ci tenevo a rispondere, ovviamente sempre in termini di correttezza e rispetto.
1998/2002 - 155 2.0 Twin Spark
2002/2006 - 164 2.0 Twin Spark
2006/2008 - 156 2.5 V6 24v
2008/2010 - GT 3.2 V6
2010/--> - 156 GTA Selespeed

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

:shock: :shock:

Guarda che questo non ? un help-desk...io ho detto una cosa che tutti sanno, se tu non ne sei al corrente dovresti informarti e di certo non devo essere io a linkarti siti per dimostrare chissa quali cose...mah :roll:

Non ho rivangato assolutamente nulla, sei solo l'unico che abbia mai visto dire che la serie1 coup? ? bella...non lo dicono nemmeno su saponettepassion. Tra tutte le cose che ho da pensare fidati che l'astio verso qualcuno che non conosco nemmeno ? l'ultima mia preoccupazione.

kahlor
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 396
Iscritto il: mar gen 23, 2007 12:00:41
Località: Vicenza
Contatta:

Messaggio da kahlor »

Oddio.. la citazione delle proprie fonti ? di solito un must... ma in ogni caso... sinceramente CHISSENEFREEEEEEEGAAAAAAAAAAA!!! :lol: :D
Lo dico in senso buono... dai, cacchiarola... ho perso e ti ho fatto perdere un muccio di tempo in sproloqui.... e alla fine per cosa?
Per essere entrambi malati della stessa passione, ognuno a suo modo...

Sotterro quella che poteva sembrare (ma non era) un'ascia di guerra, in effetti non c'? certo bisogno di scaldarsi per queste sciocchezze.
1998/2002 - 155 2.0 Twin Spark
2002/2006 - 164 2.0 Twin Spark
2006/2008 - 156 2.5 V6 24v
2008/2010 - GT 3.2 V6
2010/--> - 156 GTA Selespeed

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Ti avrei dato fonti se si fosse trattato di una notizia recente.

La brera ? uscita qualche anno fa e tutte le riviste d'europa e i critici d'automobile l'hanno giudicata allora...ricercare quei link datati che tutti abbiamo letto almeno una volta mi pare un lavoro che non mi spetta.

In ogni caso questa bmw guida da sola molto bene (anche se ? brutta secondo me)

Rispondi