Forza Ferrari !!!!

Partecipazione del Biscione nelle competizioni sportive

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 687
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:52:23
Località: Dietro al Volante

Messaggio da 164GTA »

Rugbista88 ha scritto:La formula uno ultimamente mi ci vorrebbe quando non riesco a prendere sonno...una cosa pallosa che pi? non si pu?!!
Straquoto ...
Preferisco la Champ Car Americana o la Formula Cart o come cacchio si si chiama..Indy Car bohhh comunque ultimamente la preferisco alla F1..che oramai non guardo piu in diretta..preferisco farmi na dormita...upss lo farei comunque anche guardando la F1 :lol: :lol:

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 415
Iscritto il: lun giu 19, 2006 18:30:04
Località: Padova

Messaggio da stefandan »

Rugbista88 ha scritto:La formula uno ultimamente mi ci vorrebbe quando non riesco a prendere sonno...una cosa pallosa che pi? non si pu?!!
Sono daccordissimo.
Dopo aver visto la fantastica ed emozionante gara di Moto GP,mi son messo a guardare la F.1.Beh,c'ho rinunciato subito con il solito trenino di monoposto a descrivere una noia mortale.
Di questa F.1 non se ne pu? pi?!!!
Coordinatore Area Modellismo


ImmagineImmagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

GP di Francia... Vince la Ferrari, batte la Renault, ai box tirano fuori i tricolori, i tecnici gridano l'inno di mameli e cantano il poroppoppo, Schumacher sventola il tricolore e saltella sull'inno!!!... ahahahahah poveri francesi cominceranno a sognarci la notte :lol: :lol: :lol:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 687
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:52:23
Località: Dietro al Volante

Messaggio da 164GTA »

piegailcapello ha scritto:GP di Francia... Vince la Ferrari, batte la Renault, ai box tirano fuori i tricolori, i tecnici gridano l'inno di mameli e cantano il poroppoppo, Schumacher sventola il tricolore e saltella sull'inno!!!... ahahahahah poveri francesi cominceranno a sognarci la notte :lol: :lol: :lol:
Ecco hai sintetizzato egregiamente le emozioni di un Gp di Francia davvero
noiosissimo.....

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
Località: Prov. Di Treviso
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

X? non mi sta bene che schumi fa le scenette durante l'inno italiano e con quello krukko ? rigido e pieno di rispetto :evil:
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Rugbista88 ha scritto:X? non mi sta bene che schumi fa le scenette durante l'inno italiano e con quello krukko ? rigido e pieno di rispetto :evil:
E' pur sempre un crucco...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 12:32:17
Località: (LT)

Messaggio da erichto »

piegailcapello ha scritto:
Rugbista88 ha scritto:X? non mi sta bene che schumi fa le scenette durante l'inno italiano e con quello krukko ? rigido e pieno di rispetto :evil:
E' pur sempre un crucco...
inizialmente anch'io la pensavo cos?, ma non so perch? da quando anche schumi prende le sue batoste lo vedo molto pi? umano e simpatico di prima e non ci vedo cattiveria in quello che fa, anzi, trovo che sia un modo di festeggiare con i suoi meccanici che purtroppo sul podio non ci vanno.
basta vedere poi come ha sventolato la bandiera e come lo abbracciano quelli della squadra: schumi deve essere molto pi? simpatico di quello che sembra... :wink:
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Non l'ho mai ritenuto antipatico ma ? un crucco DOC...troppo distaccato IMHO....
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 991
Iscritto il: ven ott 28, 2005 19:06:38

Messaggio da Fede84 »

anche a me non mi piacciono certe scenette dis chumy durante linno italiano per? per il resto lo trovo un grande :wink: :wink: :wink:
FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s: anche io trovo la F1 noiosa (la motogp invece ? troppo bella) ma daltronde se non cambiano regolamento e la smettono con tutta quell'elettronica e i pit stop :roll: :roll:
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar ott 11, 2005 20:19:17
Località: civita castellana (VT)

Messaggio da alfettone »

piegailcapello ha scritto:
Rugbista88 ha scritto:X? non mi sta bene che schumi fa le scenette durante l'inno italiano e con quello krukko ? rigido e pieno di rispetto :evil:
E' pur sempre un crucco...
a me da quando fece la manovra del caxxo ai danni di villenevue mi ? salito sui xxxxxxxx e da l? non ? pi? sceso!!!!!!
ImmagineImmagine [img]

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 991
Iscritto il: ven ott 28, 2005 19:06:38

Messaggio da Fede84 »

alfettone ha scritto:
piegailcapello ha scritto:
Rugbista88 ha scritto:X? non mi sta bene che schumi fa le scenette durante l'inno italiano e con quello krukko ? rigido e pieno di rispetto :evil:
E' pur sempre un crucco...
a me da quando fece la manovra del caxxo ai danni di villenevue mi ? salito sui xxxxxxxx e da l? non ? pi? sceso!!!!!!
vabb? dai ,poi si ? riscattato alla grande e ci ha regalato 5 titoli mondiali piloti e 6 per i costruttori :wink:
Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
Località: Prov. Di Treviso
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

adesso non linciatemi o prendetemi in giro ma io simpatizzo x la mc-laren....? con mika hakkinen che mi sono avvicinato alla F1...quello era spettacolo...adesso gli unici sorpassi sono ai box...troppo business fa dimenticare di rendere spettacolari le gare..
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 687
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:52:23
Località: Dietro al Volante

Messaggio da 164GTA »

Rugbista88 ha scritto:adesso non linciatemi o prendetemi in giro ma io simpatizzo x la mc-laren....? con mika hakkinen che mi sono avvicinato alla F1...quello era spettacolo...adesso gli unici sorpassi sono ai box...troppo business fa dimenticare di rendere spettacolari le gare..
Hakkinen era secondo me pilota migliore di Schumi :wink:

Anche io simpatizzo McLaren...beh diciamo che Senna ? il mio idolo ? l'ho
scoperto quando era in McLaren-Honda :wink:
Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
Località: Prov. Di Treviso
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Hakkinen era secondo me pilota migliore di Schumi
SUPERQUOTONE...anche come xsona lo preferisco...e adesso stravedo x raikkonen che secondo me ? anche meglio di Aolnso...voi cosa dite??
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 687
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:52:23
Località: Dietro al Volante

Messaggio da 164GTA »

Rugbista88 ha scritto:
Hakkinen era secondo me pilota migliore di Schumi
SUPERQUOTONE...anche come xsona lo preferisco...e adesso stravedo x raikkonen che secondo me ? anche meglio di Aolnso...voi cosa dite??
Anche secondo me Raikkonen ? migliore di Alonso...
Ma allora vi chiederete....ma Alonso ? Campione del Mondo..
Essere Campioni del Mondo non vuol dire essere il miglior pilota al mondo..vuol dire essere al posto giusto ( Renault migliore macchina del 2005 ) al momento giusto ( Non aveva avversari nel 2005...Ferrari disastrosa e McLaren afflitta da guasti tecnici )
Gilles Villeneuve ? dimostrazione di quanto sia stato un grandissimo pilota ma senza aver vinto un campionato mondiale :wink:
Immagine

Rispondi