Fia WTCC 2006 - Official Topic
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- lillo GT
- Alfista Medio
- Messaggi: 156
- meble kuchenne wrocław
- Iscritto il: lun ott 24, 2005 22:55:50
Puebla MESSICO:
Gara 1: 1? e 2? TAVANO e FARFUS!
Gara 2: 1? e 2? FARFUS e MORBIDELLI!!
Farfus ? secondo a 3 punti dalla vetta per quanto riguarda il campionato piloti mentre l'ALFA ROMEO ? a 111 punti contro i 148 si seat nel campionato costruttori.
Beh! Non c'? che dire un bel passo avanti per quella che era considerata da tutti come una macchina superata!!!
La "vecchietta" come la chiamavano simpaticamente i telecronisti di Sportitalia sembra abbia qualcosa da dire dopo 9 anni di onorata carriera e niente possono al momento le nuove vetture scese in campo.
Visto che ci sono, vorrei ricordare a tutti quelli che si permettono di criticare le ultime ALFA ROMEO del corso "fiat": non importa la trazione se anteriore o posteriore, ALFA ROMEO ha rappresentato da sempre l'eccellenza ingegneristica italiana per quanto riguarda le automobili, e questa eccellenza ? ancora viva in ogni ALFA ROMEO in circolazione e vi dico anche un'altra cosa. Quell'eccellenza si trovava in Messico ieri ed ha dimostrato ancora una volta il suo valore.
Scusate lo sfogo, ma sti alfissimi proprio non li digerisco.
Gara 1: 1? e 2? TAVANO e FARFUS!
Gara 2: 1? e 2? FARFUS e MORBIDELLI!!
Farfus ? secondo a 3 punti dalla vetta per quanto riguarda il campionato piloti mentre l'ALFA ROMEO ? a 111 punti contro i 148 si seat nel campionato costruttori.
Beh! Non c'? che dire un bel passo avanti per quella che era considerata da tutti come una macchina superata!!!
La "vecchietta" come la chiamavano simpaticamente i telecronisti di Sportitalia sembra abbia qualcosa da dire dopo 9 anni di onorata carriera e niente possono al momento le nuove vetture scese in campo.
Visto che ci sono, vorrei ricordare a tutti quelli che si permettono di criticare le ultime ALFA ROMEO del corso "fiat": non importa la trazione se anteriore o posteriore, ALFA ROMEO ha rappresentato da sempre l'eccellenza ingegneristica italiana per quanto riguarda le automobili, e questa eccellenza ? ancora viva in ogni ALFA ROMEO in circolazione e vi dico anche un'altra cosa. Quell'eccellenza si trovava in Messico ieri ed ha dimostrato ancora una volta il suo valore.
Scusate lo sfogo, ma sti alfissimi proprio non li digerisco.
lillo GT ha scritto:Puebla MESSICO:
Gara 1: 1? e 2? TAVANO e FARFUS!
Gara 2: 1? e 2? FARFUS e MORBIDELLI!!
Farfus ? secondo a 3 punti dalla vetta per quanto riguarda il campionato piloti mentre l'ALFA ROMEO ? a 111 punti contro i 148 si seat nel campionato costruttori.
Beh! Non c'? che dire un bel passo avanti per quella che era considerata da tutti come una macchina superata!!!
La "vecchietta" come la chiamavano simpaticamente i telecronisti di Sportitalia sembra abbia qualcosa da dire dopo 9 anni di onorata carriera e niente possono al momento le nuove vetture scese in campo.
Visto che ci sono, vorrei ricordare a tutti quelli che si permettono di criticare le ultime ALFA ROMEO del corso "fiat": non importa la trazione se anteriore o posteriore, ALFA ROMEO ha rappresentato da sempre l'eccellenza ingegneristica italiana per quanto riguarda le automobili, e questa eccellenza ? ancora viva in ogni ALFA ROMEO in circolazione e vi dico anche un'altra cosa. Quell'eccellenza si trovava in Messico ieri ed ha dimostrato ancora una volta il suo valore.
Scusate lo sfogo, ma sti alfissimi proprio non li digerisco.
LILLO VERAMNETE, MA VERAMENTE, TI STRAQUOTO!!!!!!
Alla faccia dei germanici e di quelli che si divertono a criticare.
SONO CONTENTISSIMO. Alfa, Fiat, Maserati, Ferrari, vinciamo ovunque.
Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Master
- Messaggi: 3322
- Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
- Località: Padova
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1955
- Iscritto il: dom lug 23, 2006 10:16:04
- Località: provincia di Bologna
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Messaggi: 2834
- Iscritto il: gio set 14, 2006 09:22:54
- Località: Napoli
- Contatta:
anch' io sapevo che la 159 non corresse piu' nel wtcc,ma non riesco a capire il perche'?!?!Se fosse stato un problema di soldi,come molti dicono,a mio avviso non avrebbe dovuto correre neanche la 147.Forse non avranno avuto abbastanza tempo per preparare la 159?
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1955
- Iscritto il: dom lug 23, 2006 10:16:04
- Località: provincia di Bologna
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1723
- Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
- Località: Prov. Di Treviso
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1955
- Iscritto il: dom lug 23, 2006 10:16:04
- Località: provincia di Bologna
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1723
- Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
- Località: Prov. Di Treviso
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1157
- Iscritto il: lun apr 10, 2006 08:17:20
- Località: Formia
alfabitta92 ha scritto:Per me non ? un problema di soldi ma di regolamento tecnico.
Dopo svariati anni in cui le regole sono state continuamente stravolte per mischiare le carte e rendere il campionato combattuto, (la 156 vinceva troppo!!!) adesso ci si ritrova una serie 3 che spesso le prende da una Seat! ed una 156 che ? passata spesso nelle retrovie. A cosa serve investire in un campionato dove rischi, a causa di regole assurde, di "rovinare" l'immagine di un'auto come la 159 da poco uscita? Meglio partecipare con la 147 e fare esperienza da riversare eventualmente sulla 149. Ormai la 147 ? a fine ciclo e qualche sconfitta, EVENTUALE, il prossimo anno non gli rovinerebbe certo la reputazione.
P.S. Tralascio di affrontare la storiaccia delle deroghe regolamentari.
Codice: Seleziona tutto
anch' io sapevo che la 159 non corresse piu' nel wtcc,ma non riesco a capire il perche'?!?!Se fosse stato un problema di soldi,come molti dicono,a mio avviso non avrebbe dovuto correre neanche la 147.Forse non avranno avuto abbastanza tempo per preparare la 159?
Dopo svariati anni in cui le regole sono state continuamente stravolte per mischiare le carte e rendere il campionato combattuto, (la 156 vinceva troppo!!!) adesso ci si ritrova una serie 3 che spesso le prende da una Seat! ed una 156 che ? passata spesso nelle retrovie. A cosa serve investire in un campionato dove rischi, a causa di regole assurde, di "rovinare" l'immagine di un'auto come la 159 da poco uscita? Meglio partecipare con la 147 e fare esperienza da riversare eventualmente sulla 149. Ormai la 147 ? a fine ciclo e qualche sconfitta, EVENTUALE, il prossimo anno non gli rovinerebbe certo la reputazione.
P.S. Tralascio di affrontare la storiaccia delle deroghe regolamentari.
L'Alfa nel cuore