Fia WTCC 2007

Partecipazione del Biscione nelle competizioni sportive

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1955
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: dom lug 23, 2006 10:16:04
Località: provincia di Bologna
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

silverstone ha scritto:saltare la F1 magari no, ma mi guarderei il DTM in diretta e la F1 registrata. :lol:

La F1 fa schifo attualmente..se l'alfa tornasse in dtm sarebbe tutta un'altra musica..
anche perch? a casa loro li ha bastonati
Immagine

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 273
Iscritto il: mar mar 18, 2008 21:04:20

Messaggio da marcellogandini »

alessandro77bo ha scritto:
silverstone ha scritto:saltare la F1 magari no, ma mi guarderei il DTM in diretta e la F1 registrata. :lol:

La F1 fa schifo attualmente..se l'alfa tornasse in dtm sarebbe tutta un'altra musica..
anche perch? a casa loro li ha bastonati
concordo sul fatto che la F1 faccia schifo, un mio caro amico fotografo ed ex pilota compagno a suo tempo di Michele alboreto, ha fatto uno splendido servizio sulle auto di F1, e la cosa che lo stupito in negativo ? che non esiste pi? la minima fumata di gomme in partenza, niente sovrasterzo ...insomma sembrano le polistil :cry:
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1955
Iscritto il: dom lug 23, 2006 10:16:04
Località: provincia di Bologna
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

sono macchine incredibili ma al tempo stesso noiose.
Ricordo quando Ayrton Senna arrivava al traguardo con due marce rimaste....
Ai tempi del mitico e compianto Michele Alboreto quelle macchine almeno avevano un'anima, erano pi? umane, ed erano i tempi in cui ancora correva l'alfa tanto che il V10 progettato ad arese e mai costruito ? stata la base del v10 di schumacher..ringraziare in ferrari :twisted:
Immagine

Rispondi