HAMILTON E' SOTTO INCHIESTA FIA !!!!!!!!!

Partecipazione del Biscione nelle competizioni sportive

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: gio set 14, 2006 09:22:54
Località: Napoli
Contatta:

HAMILTON E' SOTTO INCHIESTA FIA !!!!!!!!!

Messaggio da alfabitta92 »

Miei cari amici, guardate questo video che stanno esaminando, secondo il cui Hamilton avrebbe commesso una scorrettezza nello scorso GP del giappone in regime di Safety Car...

Premetto che secondo me potrebbe esserci una scorrettezza di Hamilton, ma comunque penso che sia piu' una trovata per renendere il campionato piloti ancora instabile e far mantenere ancora la suspance e gli ascolti...

Ecco il video

http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=13101
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Ferrarista4ever92
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 22, 2007 18:39:27
Località: Pianeta Terra
Contatta:

Messaggio da Ferrarista4ever92 »

:shock: :shock: :shock: Quel bastardo :twisted: ...ha superato per un attimo la safety car causando l'incidente tra Webber, che si ? trovato costretto a frenare dato che in regime di SC non si sorpassa, e Vettel che gli ? andato addosso!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
COME IN SVIZZERA SONO SPECIALIZZATI A FARE OROLOGI, NOI IN ITALIA SIAMO MAESTRI A FARE AUTOMOBILI!!! ;-) ;-) ;-)

147TC
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:53:02
Località: Parma 147 1.6 16V 120cv,DUCATI HYPERMOTARD 1100

Messaggio da 147TC »

ma ok ? stata una bastardata ma la colpa ? sempre di chi segue...... d'altronde il Tedescolo faceva spesso questo numero..... so che mi tirer? addosso le vostre ire ma siccome credo di essere al disopra delle parti in quanto la F1 di adesso non mi fa sbavare..... credo di dare un giudizio imparziale :wink:

Ferrarista4ever92
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 22, 2007 18:39:27
Località: Pianeta Terra
Contatta:

Messaggio da Ferrarista4ever92 »

147TC ha scritto:d'altronde il Tedescolo faceva spesso questo numero.....
Ehm...spiegati, non ho capito!!!
Immagine
COME IN SVIZZERA SONO SPECIALIZZATI A FARE OROLOGI, NOI IN ITALIA SIAMO MAESTRI A FARE AUTOMOBILI!!! ;-) ;-) ;-)

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: gio set 14, 2006 09:22:54
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

147TC ha scritto:ma ok ? stata una bastardata ma la colpa ? sempre di chi segue...... d'altronde il Tedescolo faceva spesso questo numero..... so che mi tirer? addosso le vostre ire ma siccome credo di essere al disopra delle parti in quanto la F1 di adesso non mi fa sbavare..... credo di dare un giudizio imparziale :wink:
No non ti tirero' addosso le mie ire, perche' in un certo senso non hai tutti i torti, e poi come ho detto prima a me sta cosa mi sembra piu' fatta per aumentare gli ascolti che per lo sport in se'... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Ferrarista4ever92
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 22, 2007 18:39:27
Località: Pianeta Terra
Contatta:

Messaggio da Ferrarista4ever92 »

147TC ha scritto:ma ok ? stata una bastardata ma la colpa ? sempre di chi segue...... d'altronde il Tedescolo faceva spesso questo numero..... so che mi tirer? addosso le vostre ire ma siccome credo di essere al disopra delle parti in quanto la F1 di adesso non mi fa sbavare..... credo di dare un giudizio imparziale :wink:
Stai insinuando che Sua Maest? Re Schumacher giocava sporco???
Immagine
COME IN SVIZZERA SONO SPECIALIZZATI A FARE OROLOGI, NOI IN ITALIA SIAMO MAESTRI A FARE AUTOMOBILI!!! ;-) ;-) ;-)

147TC
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:53:02
Località: Parma 147 1.6 16V 120cv,DUCATI HYPERMOTARD 1100

Messaggio da 147TC »

beh!! le sue frenatine allungate apposta in staccata non sono una novita.... Gio siamo onesti.... Schumi quando ce l'avevi davanti ti faceva vedere i sorci verdi con tutte queste furbate... ti obbligava a starci lontano e cos? tu non riuscivi a sorpassarlo perch? lo spazio che riusciva a mettere tra se e chi lo seguiva era incolmabile anche grazie alle furberie.... poi ? stato prorprio Schumi ad usare per primoquesto metodo quandfo entrava la S.C. Schumacher ha fatto scuola sia nel bene che nel male....

Ferrarista4ever92
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 22, 2007 18:39:27
Località: Pianeta Terra
Contatta:

Messaggio da Ferrarista4ever92 »

Non ricordo che faceva questi giochetti...ma di sicuro Hamilton (se la sua intenzione era quella, dato che penso che non voleva fare un giochetto, ma che ha semplicemente accellerato) non doveva farlo con quella pioggia che non ti faceva vedere chi stava davanti anche se stavi a 2 metri di distanza!!!
Immagine
COME IN SVIZZERA SONO SPECIALIZZATI A FARE OROLOGI, NOI IN ITALIA SIAMO MAESTRI A FARE AUTOMOBILI!!! ;-) ;-) ;-)

147TC
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:53:02
Località: Parma 147 1.6 16V 120cv,DUCATI HYPERMOTARD 1100

Messaggio da 147TC »

Non ricordo che faceva questi giochetti...
non sei obbiettivo chiunque in questo forum che non sia di parte si ? accorto che schumacher allungava le frenate in staccata perch? cos? prendeva di sorpresa chi lo seguiva che era costretto ad inchiodare quindi perdeva tempo.....il trucco di rallentare prima che rientrasse al S.C. per primo la fatto lui e l'ha anche perfezionato nell'arco della sua cariera.... l'unico che riusciva a fregarlo in questa cosa era Montoya perch? nella formula americana la S.C. veniva usata reglarmente 2/3 volte in una gara
con questo non voglio dire che Hamilton ha fatto una bella cosa ma prima di criticare gli altri bisogna guardarsi in casa.... questa ? la F1 attuale e per fare spettacolo si vive di queste cose non si fanno pi? i sorpassi modello Vilneuv Piron? che si sono presi a ruotate per mezza pista all'ultimo giro mandando in bisibiglio la folla per poi stringersi la mano a fine G.P. adesso se fai un numero del genere fanno ricorsi su ricorsi..... sono aule di tribunale non son G.P.


evviva lo sport :? :shock:

Ferrarista4ever92
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 22, 2007 18:39:27
Località: Pianeta Terra
Contatta:

Messaggio da Ferrarista4ever92 »

Rallentare prima che rientra la S.C. lo fanno tutti, ma Hamilton l'ha fatto in mezzo alla pista!!! Io sono obbiettivo, e non ricordo che Schumy faceva qualcosa di scorretto o che comunque non faceva nessun altro tranne lui!!! E' una strategia rallentare prima che rientra la S.C.!!!
Comunque hai in parte ragione sui ricorsi e contro-ricorsi, perch? un tempo non c'erano molti interessi come oggi...comunque io sono dell'idea che chi imbroglia deve pagare!!!
Immagine
COME IN SVIZZERA SONO SPECIALIZZATI A FARE OROLOGI, NOI IN ITALIA SIAMO MAESTRI A FARE AUTOMOBILI!!! ;-) ;-) ;-)

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: gio set 14, 2006 09:22:54
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Se proprio vogliamo essere onesti questo tipo di numero non lo facevo solo Schumacher ma anche un piu' recente rivale se vi ricordate ... Alonso
Se vi ricordate bene quando la Safety Car spegneva le luci per rientrare in prossimita' della pit-lane, Alonso inchiodava per poi procedere a passo d' uomo per molto tempo in modo da far allontanare la Safety Car per poi sfuttare la trazione della sua Renault(all' epoca) per avere gia' un buon vantaggio alla ripartenza... :? :? :? :? :? :?

Io comunque continuo a credere che Hamilton non verra' penalizzato perche' questa ? solo una trovata per rendere ancora seguita la F1 (anche se per me il pilota ha sbagliato)
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Ferrarista4ever92
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 22, 2007 18:39:27
Località: Pianeta Terra
Contatta:

Messaggio da Ferrarista4ever92 »

Ribadisco: rallentare prima che la S.C. rientra al punto di inchiodarsi lo hanno sempre fatto tutti!!! Schumacher, Alonso, ecc. non hanno mai sbagliato a farlo!!! Comunque ora si vedr? se la FIA ? veramente corrotta (come sto avendo modo di credere) oppure no!!!
Immagine
COME IN SVIZZERA SONO SPECIALIZZATI A FARE OROLOGI, NOI IN ITALIA SIAMO MAESTRI A FARE AUTOMOBILI!!! ;-) ;-) ;-)

Ferrarista4ever92
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 22, 2007 18:39:27
Località: Pianeta Terra
Contatta:

Messaggio da Ferrarista4ever92 »

HAMILTON ASSOLTO!!!
ORA ABBIAMO LA PROVA CHE LA FIA E' CORROTTA!!!
Immagine
COME IN SVIZZERA SONO SPECIALIZZATI A FARE OROLOGI, NOI IN ITALIA SIAMO MAESTRI A FARE AUTOMOBILI!!! ;-) ;-) ;-)

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: gio set 14, 2006 09:22:54
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

La FIA ha deciso: nessuna penalit? per Lewis Hamilton!

http://www.racingworld.it/f1/notizia2.p ... tolo=10027
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

147TC
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:53:02
Località: Parma 147 1.6 16V 120cv,DUCATI HYPERMOTARD 1100

Messaggio da 147TC »

ma perche` pensavate in qualcosa di diverso?

Rispondi