L'hai comprata alla fine?FICHI ha scritto:Io non ti dico nulla, ma tu prova a comprarla, poi ci dici.........Manzanarre ha scritto:com'? EVO ?
Quasi quasi lo compro il mese prox.....
A cosa siete abbonati?
Moderatori: mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista base
- Contatta:
...Da anni sono abbonato a "Ruoteclassiche",come socio ACI ricevo mensilmente "L'automobile",come socio ASI ricevo "La Manovella" e ultimamente come responsabile di sezione del mio club di Alfa Romeo storiche,ricevo "Auto e Moto Storiche".
Mensilmente compro "Auto d'Epoca" e qualche volta "Quattroruote" o qualche altra rivista del settore in base agli articoli che mi interessano.
Mensilmente compro "Auto d'Epoca" e qualche volta "Quattroruote" o qualche altra rivista del settore in base agli articoli che mi interessano.
A.R. 1900 Super 1957
A.R. Giulia 1300 t.i. 1970
A.R. Spider 2.0 i.e. 1991
M.B. S 500 2002
M.B. ML 320 1999
FIAT Punto 75 SX 1998
Piaggio Vespa GT 125L 2004
Piaggio Vespa P125X 1981
A.R. Giulia 1300 t.i. 1970
A.R. Spider 2.0 i.e. 1991
M.B. S 500 2002
M.B. ML 320 1999
FIAT Punto 75 SX 1998
Piaggio Vespa GT 125L 2004
Piaggio Vespa P125X 1981
- rally69
- Alfista base
- Contatta:
Io non nessun abbonamento,ma acquisto tutti i mesi Tuttorally+(da 20 anni) e Rallysprint(da 14 anni)...poi ovviamente non posso non leggere mensili automobilistici in genere...ma ho deciso di non comprare pi? Quattroruote per tanti motivi...negli ultimi mesi acquisto Autocar e devo dire che questo giornale ? come un'Alfa...tutta un'altra musica!!!
Dopo un'Alfa????Un'altra Alfa naturalmente!
- Daniele147
- Alfista Master
Purtroppo per il tempo che ci passo io mi durano 2/3 giorniRiccAlfa ha scritto:Io stavo per abbonarmi a EVO ma dopo il fattaccio della panamera non l'ho pi? fatto.![]()
Ogni tanto compro autotecnica che mi pare sia l'unico rimasto leggermente decente e in bagno tengo auto o 4ruote per vedermi ogni tanto i listini mentre sono sulla tazza....lo compro tipo ogni 5 mesi...

Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

io facevo come molti di voi,entravo in edicola,dritto nel reparto motori e sceglievo cosa comprare,poi un giorno ho comprato EVO l'ho letto tutto in due giorni non ho tralasciato nemmeno una pagina,poi l'ho riletto e dal mese successivo mi sono abbonato...era in numero 6 adesso siamo quasi all'80 nel frattempo ho trovato i numeri che mi mancavano a completare la collezione,e sto per completare anche la prima edizione 2000/2004
ormai e' una droga,ogni mese quando ho finito di leggere l'ultimo numero riprendo un numero a caso dei vecchi che conservo sotto chiave a riparo da "pulizie" della moglie o dalle manine curiose dei bambini.
un salutone a tutti gli alfisti
ormai e' una droga,ogni mese quando ho finito di leggere l'ultimo numero riprendo un numero a caso dei vecchi che conservo sotto chiave a riparo da "pulizie" della moglie o dalle manine curiose dei bambini.
un salutone a tutti gli alfisti

- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Abbonato ad EVO da....3 anni circa e continuer?; per i motociclisti, EVO mi ricosrda molto "superwhweels" di quando c'era Braglia....Vecio88C ha scritto:Sono stato per un anno abbonato ad EVO, a mio parere la migliore rivista mensile del settore per quanto riguarda il feeling di guida... .
Leggevo una prova ed ero tutto sudato, anche se ero stato comodamente seduto sul divano (come se avessi guidato io)...

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)