parlando di raduni......

Per organizzare raduni, per tenerci informati sui raduni organizzati dagli amici, ma anche per prendere un aperitivo insieme ogni tanto!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1390
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar ott 25, 2005 12:39:41
Località: Siena

Messaggio da Letimbrus »

oscarjus ha scritto:Ciao milano ...gli svizzeri ci anno chiesto di spostare a primavera un evento in programma gi? da tempo ma vedrai che qualcosa pi? avanti succeder?.



x Marco69

quando un moderatore o qualcuno che coordina il sito mi da il permesso posto ....anche se in verit? ti dico che penso sia difficile che venga qualche utente di questo spazio dedicato alle Alfa Romeo.

Gli utenti che frequentano questo bello spazio infatti sono restii a viaggiare e non amano particolarmente i raduni ma preferiscono il pc ...credo.
Non ? che siamo restii... e che tra tutti, tra lavoro, universit? e scuola non sempre possiamo.... poi siamo sparsi per l'Italia e trovare una location adatta a tutti non ? sempre facile...
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

oscarjus
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 13, 2005 11:22:27
Località: Bergamo

Messaggio da oscarjus »

L'Italia ? un paese stretto e lungo!!! Ci vuole la propensione a viaggiare per fare raduni!
Possiedo e guiudo Alfa Romeo GTV Spider 2.0 T.S. e 147 JTD M-JET ...praticamente 300 cv di Alfa Romeo ...con 2 carburanti differenti.

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:52:41
Località: Civitanova Marche

Messaggio da TWIN SPARK »

se facciamo un raduno nelle marche c sn eccome.. 8)
vi invito tutti a casa mia x cena..
per? tutti i raduni d solito si fanno sempre ad arese e dintorni...e nn ? proprio dietro l'angolo :oops:
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar ott 11, 2005 20:19:17
Località: civita castellana (VT)

Messaggio da alfettone »

oscarjus ha scritto:quando un moderatore o qualcuno che coordina il sito mi da il permesso posto ....anche se in verit? ti dico che penso sia difficile che venga qualche utente di questo spazio dedicato alle Alfa Romeo.

Gli utenti che frequentano questo bello spazio infatti sono restii a viaggiare e non amano particolarmente i raduni ma preferiscono il pc ...credo.
posta pure tranquillamente il tuo invito oscarjus!!! :wink:
ImmagineImmagine [img]

oscarjus
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 13, 2005 11:22:27
Località: Bergamo

Messaggio da oscarjus »

Ok alfettone ....grazie...aprir? una nuova discussione del raduno Alfa Romeo "lumbard"

Spero vivamente che questa volta venga qualcuno di voi a trovarmi.

Un cordialissimo salutone a tutti.
Possiedo e guiudo Alfa Romeo GTV Spider 2.0 T.S. e 147 JTD M-JET ...praticamente 300 cv di Alfa Romeo ...con 2 carburanti differenti.

clodi
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 8
Iscritto il: mer set 03, 2008 12:27:32

Messaggio da clodi »

ci sono ritrovi Alfa nel nord italia che sappiate?

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

ke io sappia no, purtroppo. sarebbe bello se qualche concessionario organizzasse qualcosa per gli alfisti, invece, niente.
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

Rispondi