Di solito preferisco la Ferrari rossa, ma ............... questa nera mi piace incredibilmente !!! anche questi cerchi neri da 21 " le stanno abbastanza bene !!! Anche questo "spoilerccino" sotto il paraurti non le sta maluccio !! Le minigone discrete idem !!!

Qui invece vediamo uno spoiler e nuovi scarichi !!! Quelli che l'ahhno sentita dicono che questi nuovi scarichi le donano un suono da Dio !!!

anche il paraurti posteriore l'hanno cambiato un po' ....... vediamo anche queste due luci rosse , che dovrebbero essere le luci stop ........... cmq mi pare che si sono ispirati a quella luce rossa sui bolidi di F1 !!!!
INsomma non ci sono troppe modifiche , ed ? meglio cos? !!! Oltre a questo che abbiamo potuto vedere nelle foto , hanno aggiunto anche una cinquantina di cavalli !!!
Bene .......... mi pare un'operazione piuttosto riuscita , anche se io continuo a preferire la Ferrari "originale" a quelle preparate da qualche tuner !!! Questa forse me la prenderei , ma ovviamente prima dovrei avere una "originale"

Ho detto FORSE ................