Novit? Alfa prossimi anni
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
La SPIDER deve essere IDENTICA alla Concept DuettOttanta !!!! 
http://www.mitoalfaromeo.com/html/alfa_futuro.asp

http://www.mitoalfaromeo.com/html/alfa_futuro.asp
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
-
- Alfista Master
Ciro GT ha scritto:Io spero solo in una cosa piu di tutte...LA TRAZIONE POSTERIORE.
Alfa Romeo deve tornare a fare automobili a trazione posteriore.Per tutto il resto sono sicuro che lavoreranno bene.io ho sempre sostenuto che Marchionne abbia un debole per l'Alfa
assolutamente non vero. Marchionne ? un ottimo manager che guarda ai risultati e lascia da parte tutto il resto. a lui interessano gli utili.
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
A tutti i manager interessano gli utili....e Marchionne sa farli
Con giulietta secondo me ha fatto bene e la si sta vendendo bene. La 4C ? andata oltre quello che mi aspettavo...la paura mi viene per le prossime segmento D...li si che ho paura.
Io mi godo il momento....il gruppo ha preso a interessarsi di alfa, se lo fara' bene vedremo...pero' almeno non ? piu' presente quella desolazione di modelli di un tempo...

Con giulietta secondo me ha fatto bene e la si sta vendendo bene. La 4C ? andata oltre quello che mi aspettavo...la paura mi viene per le prossime segmento D...li si che ho paura.
Io mi godo il momento....il gruppo ha preso a interessarsi di alfa, se lo fara' bene vedremo...pero' almeno non ? piu' presente quella desolazione di modelli di un tempo...

-
- Alfista Master
RiccAlfa ha scritto:A tutti i manager interessano gli utili....e sa farli![]()
la mia preoccupazione sulla futura segmento D ? che sia lunga 5mt

Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
Io dico che nei forum crucchi non fanno altro che mischiare la D con la E...
Marchionne ha detto che sara' lunga 4,60 e se lo ha detto lui io credo piu' a lui che ai pirla di cheparlano di alfa che non fa soldi ma che non le comprerebbero mai e non le consigliano mai a nessuno...
Ti ricordi il mio amico FUMANDOCANNONI? Tutte le news disfattiste che si sono tutte rivelate menzogne? Sbaglio o non si vede piu' da nessuna parte? Io mi limito a quello che vedo nei piani del gruppo e a quello che viene dichiarato...il resto ? fuffa.
A me preoccupa che sia una giulietta col cu.lo che per una segmento D premium ? troppo poco. Mi preoccupano i motori...mi preoccupa il fatto che non ci sono schemi integrali efficienti...l'ultimo q4 col torsen C centrale penalizza troppo le prestazioni....non vogliamo un defender che vada sul ghiaccio...vogliamo una sportiva che butti a terra cavalleria...insomma io non ho troppa fiducia...
Marchionne ha detto che sara' lunga 4,60 e se lo ha detto lui io credo piu' a lui che ai pirla di cheparlano di alfa che non fa soldi ma che non le comprerebbero mai e non le consigliano mai a nessuno...
Ti ricordi il mio amico FUMANDOCANNONI? Tutte le news disfattiste che si sono tutte rivelate menzogne? Sbaglio o non si vede piu' da nessuna parte? Io mi limito a quello che vedo nei piani del gruppo e a quello che viene dichiarato...il resto ? fuffa.
A me preoccupa che sia una giulietta col cu.lo che per una segmento D premium ? troppo poco. Mi preoccupano i motori...mi preoccupa il fatto che non ci sono schemi integrali efficienti...l'ultimo q4 col torsen C centrale penalizza troppo le prestazioni....non vogliamo un defender che vada sul ghiaccio...vogliamo una sportiva che butti a terra cavalleria...insomma io non ho troppa fiducia...
-
- Alfista Master