il passo di 2.95m purtroppo conferma che sar? lunga quasi 5 metri. per quanto riguarda i motori dubito,ma spero, che ci sia un 3.0 v6 tbi da 380cv e un 3.0 v6 jtdm2 da 300cv. le altre due sono motorizzazione che gi? hanno fatto parlare e quindi ci possono anche stare. certo che un v6 turbo con multiair da 380cv non dovrebbe essere tanto male
il passo di 2.95m purtroppo conferma che sar? lunga quasi 5 metri. per quanto riguarda i motori dubito,ma spero, che ci sia un 3.0 v6 tbi da 380cv e un 3.0 v6 jtdm2 da 300cv. le altre due sono motorizzazione che gi? hanno fatto parlare e quindi ci possono anche stare. certo che un v6 turbo con multiair da 380cv non dovrebbe essere tanto male
Wheellbase:2,73m-2,94m
Lenght:4,64m
+ARC anti roll controll in base equipment
ma scusate marchionne ha detto di recente che sar? lunga 460-465 e ancora stiamo a dire che sar? lunga 5 metri? 40 cm sono veramente tanti....? la stessa differenza di lunghezza che c'? tra una grande punto e la 156...
RiccAlfa ha scritto:ma scusate marchionne ha detto di recente che sar? lunga 460-465 e ancora stiamo a dire che sar? lunga 5 metri? 40 cm sono veramente tanti....? la stessa differenza di lunghezza che c'? tra una grande punto e la 156...
460 ? una cosa 500 un'altra...
puoi postare il link dove ha detto che sar? 460cm?
Sono sempre pi? ansioso di vedere come sar?! Io continuo a dire comunque che ci serve una trazione integrale coi contro caxxi, almeno su Giulietta e sulle future motorizzazioni!Non si pu? non averla in gamma!
Non credo vada a rompere i maroni alla berlina Maserati. Le dimensioni saranno simili a quelle della 159... Notizie certe, con tutto il rispetto Sakiss, non ce ne sono e credo proprio che non ci sar? un gran salto tra le motorizzazioni di Giulia e Giulietta. Anzi. Comunque se leggo bene parlavi di progetto 941: la nostra ammiraglia NON PREVISTA di qui al 2014. Peggio ancora
Ema
Ps ciao Marco... quanto tempo!!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Io spero debutti presto e sono sicuro che sia migliore della Giulietta! Cioé, sono molto fiducioso al riguardo XD
Voglio fidarmi delle parole di Marchionne, riguardo alla "ricerca della perfezione" nella Giulia e sono molto felice di aver notato che scelgono una gamma veramente vasta per i propulsori, praticamente per tutte le tasche! XD
Però.. L'altra faccia della medaglia: tanti propulsori di peso/potenza diversi per la stessa macchina che, si suppone, mantenga inalterato il peso nei suoi altri componenti.. Non è che si rischia di oscillare da un piccolo e sottodimensionato per il "base", a un "forse è un po' troppo" per la quadrifoglio? XD
Per la trazione, sarei felice di vederla in posteriore e/o integrale permanente, magari Q4 =) Al diavolo l'elettronica! =P
E un sistema di sospensioni che riprenda l'uso del quadrilatero alto all'anteriore <3
..I sogni son deeesideeeeriii.. Cambierò il mio nickname in "cenerentolo"!! XD
147 1.9 JTD distinctive 2004
Se sei certo, tieni aperto - Memento Audere Semper