Sensori di parcheggio e Fari Xeno

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Neorx
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Sensori di parcheggio e Fari Xeno

Messaggio da Neorx »

Ciao a tutti ragazzi... come avrete notato (sempre se i veterani frequentano ancora il forum) sono mancato per molto tempo... purtroppo gli impegni universitari mi hanno fatto stare molto lontano dal PC e dalle community... ma se una cosa rester? sempre nel cuore... quella ? l'Alfa :-)

anzi... ho programmato proprio un bel viaggetto in Alfa per quest'estate (6200Km) :-)

ma veniamo alle domande... pi? di consiglio per esperienza che tecniche!

volevo fare un paio di regalini alla mia 156

in primis i sensori di parcheggio.. pi? per sfizio che altro, e soprattutto perch? la manovra per metterla nel box ? sempre molto machiavellica :-)

e avevo pensato a quelli MetaSystem che si montano ai lati del portatarga con il cicalino! costano sulla 50ina di euro e non bisogna bucare il paraurti o fare complicati cablaggi... basta un rubacorrente dal filo della lampadina della retro!
e sarebbe solo uno sfizio bello e buono! ma funzionano bene o sono solo fumo negli occhi? attendo consigli di chi ci ha avuto esperienza!

e seconda cosa... lo sfizio degli xeno l'ho sempre avuto... ma so dell'illegalit? senza devioluci e tergifari! esperienze con la legge? se non si prendono lampadine troppo azzurre? non tanto per la questione tecnica... pi? che altro ormai i prezzi sono molto bassi! ma se ? un serio rischio con le autorit?... rimango con le convenzionali incandescenza e non fa nulla!

:-)

colgo l'occasione per un saluto a tutti i vecchi amici del forum... e ai nuovi!

;-)
On:Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv
Immagine
"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."

Rispondi