Collettore di Scarico 147 TS 1.6 Disctintive del 2001 a 500?

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
MrDankos
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 2
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mer apr 13, 2011 14:19:19

Collettore di Scarico 147 TS 1.6 Disctintive del 2001 a 500?

Messaggio da MrDankos »

Ciao vorrei sapere se 500? per un collettore di scarico per 147 TS 1.6 Disctintive del 2001 ? un prezzo normale oppure il meccanico autorizzato alfa da cui vado sta facendo la cresta sul pezzo di ricambio, il pezzo da cambiare per intenderci ? quello che parte del motore 5o 6 tubi che si congiungono in un unica flangia PRIMA del catalizzatore quindi escluso il catalizzatore che viene dopo il raccordo. Leggevo tra l' altro che il suddetto collettore ? identico per i modelli 145,146 e dalle foto trovate su ebay sembrano identici, qualcuno potrebbe levarmi questi dubbi??? Dovrei cambiarlo in quanto ? bucato e la mia alfa ora ha un sound di harley davinson.... ma 500? + 100? di manodopera per smontare e rimontare il pezzo mi sembrano davvero esagerati!! Voi che ne dite? Visto che ? abbastanza datata la macchina vorrei spendere molto meno, magari comprando un collettore usato in buone condizioni. Che mi dite? Grazie per l'aiuto!

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1849
Iscritto il: sab lug 22, 2006 23:08:58
Località: www.hotelilfaro.it (sa)
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

Ciao, sei sicuro che ? bucato o si ? semplicemente allentato? ? capitato allla 156 2.4 di mio zio. Ad ogni modo io lo cercherei usato, 600? per un collettore mi sembrano tanti! :roll:
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

MrDankos
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 13, 2011 14:19:19

gia'

Messaggio da MrDankos »

E' bucato e anche crepato...l ho fatto smontare .... si in effetti sono tanti, ma il prezzo di quello nuovo varia da 480 a 530 euro...ho fatto diversi preventivi dai rivenditori...cavoli...per un pezzo di metallo una cifra esorbitante!...specie per un auto del 2001...per fortuna su internet l ho trovato a 40? usato..e in buono stato. Grazie comunque.

Rispondi