un pensiero ad una povera vittima

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3726
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: lun ott 24, 2005 20:48:05

Messaggio da xxmiky8xx »

Sono veramente senza parole... certe notizie mi fanno piangere il cuore!

La situazione dalle mie parti, da questo punto di vista ? tranquilla, per cui non riesco a comprendere appieno il problema...ma una cosa ? certa: questi figli di sultana la devono pagare!
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1823
Iscritto il: mar ott 25, 2005 20:27:56
Località: Bergamo

Messaggio da alfagt32 »

marcellogandini ha scritto:
alfagt32 ha scritto:
marcellogandini ha scritto:si per? da quello che ho letto, la povera ragazza la pasticca se l'era comperata...

"Non fidatevi delle apparenze... magari avete davanti a voi sedicenti 30enni con la bella macchina, che si spacciano anche grandi imprenditori pieni di soldi... ma che in fondo in fondo restan merde... persone che non meritano di vivere, per quanto mi riguarda, persone che di "persone" hanno proprio nulla... "

questa poi non l'ho molto capita, non cerchiamo sempre di omologare tutto e tutti, perch? poi ci restiamo malissimo a vedere che invece gli assassini sanno avere la faccia di Olindo e Rosa...

comunque mi unisco al cordoglio....fatevi un margaritas e lasciate stare quella merda sintetica
Questa frase te la spiego velocemente...
In poche parole... alcuni anni fa ? successa la stessa cosa alla mia ragazza... le han messo una pastiglia di droga dello stupro in un bicchiere e poi lei non ricorda assolutamente nulla di quel che le ? successo dopo.
Lei non ? assolutamente una tossicomane... gliel'han messa e basta.. e so anche chi

Sono riuscito a farmi raccontare la storia, conosco di fama la persona in questione... ? un sedicente 30enne che allora girava in slk per i locali di milano e si definiva un "imprenditore di successo"...lavora a piazza affari e fa il broker...so tutto di lui, casa, macchina... mi sono informato x bene...
gli auguro solo di nn incontrarmi mai per la sua via...

faceva cos? con molte a quanto sembra sto figlio di una mignotta...
scusate lo sfogo, ma ? una cosa che mi tocca alquanto da vicino
capisco...
io risolsi una storia analoga....passamontagna e manganello
vedo che mi capisci ;)
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Rispondi