la moto dalla visura dopo due mesi risulta ancora intesatata

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
francesco77
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 147
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: lun giu 12, 2006 21:36:39

la moto dalla visura dopo due mesi risulta ancora intesatata

Messaggio da francesco77 »

ho fatto uno scambio moto macchina con un privato,io ero proprietario precedente della moto,siamo andati dove abita lui dista 100 km da casa mia a fare i passaggi,siamo andati in un agenzia a Napoli che ha anche la concessionaria vicino sono suoi cugini,nulla dopo due mesi il passaggio della macchina ancora non e pronto,mi dice forse inizio settimana prossima.Ma quello della moto e pronto,perche questa dell'agenzia mi ha detto che e stato fatto un MINI PASSAGGIO alla moto ed e stata intestata alla concessionaria,che e il cugino di questo privato che ho fatto lo scambio,cosi lui ha risparmiata i soldi!questo pero io non lo sapevo.so che ho firmato dietro al certificato di proprieta della moto,che lui mi ha firmato un attestato che da quel giorno e responsabile di qualsiasi cosa succede,in modo che prima che era pronto il passaggio gia avevo questo attestato!MA ORA COME FACCIO A SCOPRIRE SE EFFETTIVAMENTE NON SONO piu io il proprietario della moto?SONO ANDATO STASERA AD UN UFFICIO ACI A FARE LA VISURA LA RISULTA ULTIMO AGGIORNAMENTO 26/05 E LA MOTO STA ANCORA INTESTATO A ME!HO telefonato subito in agenzia e mi hanno detto che devono controllare negli archivi perche a loro sembra strano,perche secondo loro il passaggio e stato fatto!ho telefonato al nuovo proprietario della moto e mi ha detto che lui il passaggio la fatto! cosa devo fare? e come devo fare?? cioe io sto a 100km lontanto ci posso andare sabato direttamente,ma se non mi fanno vedere nessun documento e nessun passaggio come devo fare?? aiutatemi!

Rispondi