moto?!?!?!?!?!?!

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

si....UNO! :lol: :lol: :lol: :lol: lasciamo stare quel progetto che ? meglio!
Immagine
born to be wild

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

cmq se vogliamo andare sulle "stranezze" esistevano anche moto (come penso anche auto) con pistoni ovali, comandati da due bielle ciascuno
Immagine
born to be wild

Sintesi
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 345
Iscritto il: lun ott 24, 2005 16:16:47
Località: Milano

Messaggio da Sintesi »

TWIN SPARK ha scritto:eh s? ke le japponesi costano meno sia come acquisto ke come manutenzione....ma il fascino d una ducati.... :P
e cmq x il discorsi 2/4 cilindri....in pista penso ke nn c andr? mai...anke se senza dubbio ho un debole x le moto in stile 'superbike'...
quindi gsxr,cbr,ninja,r6,748 ecc ecc...
ma parlando un p? d prezzi che mi potete dire + d precisoso??
Ciao, se ti pu? interessare una moto sportiva ma non eccessivamente impegnativa io ho da vendere la mia Yamaha YZF600R Thundercat del luglio 2000.

Nero, grigio e oro, tutta originale, uniproprietario, assolutamente perfetta sia di estetica che di meccanica, mai pista, MAI URTATA MA SUL SERIO!!!!, 24.000 km originali e dimostrabili (ma se la vedi lo capisci da te).

Con qualche accessorio, cio? la borsa da serbatoio magnetica e portapacchi Nonfango (non montato per?), antifurto con telecomando e lucchettone originali Yamaha (che sembra na cazzata ma nel vano apposito sotto la sella ci entra solo quello), un paio di gomme di scorta (sono usate ma non in pista, ancora buone).

La moto ha fatto il tagliando neanche 2000 km fa (tutto ovviamente con materiale originale), la batteria ha un anno, ed ? corredata di tutti i librettini che mi hanno dato quando l'ho comprata, oltre che di TUTTE le chiavi e doppie chiavi ORIGINALI (no copie) sia della moto che del lucchettone e di tutta la sacca dei ferri completa di ogni pezzo (sembrano ovviet?, ma, a quanto ho visto in giro, sono le prime cose che gli ex proprietari si tengono per ricordo).

Ne chiedo 4.000 euro.

Si tratta di una sportiva non troppo estrema, che ? in grado di fornire ottime prestazioni con un comfort ragionevole e una guida non troppo impegnativa.

La vendo per inutilizzo.

Se ti pu? interessare e vuoi qualche foto non hai che da chiedere (ovviamente la moto ? a Milano).

Certo non ? una R6, ma ti assicuro che viaggia parecchio lo stesso. E la passeggera bestemmier? un po di meno. :wink: :lol: 8) :D
GTV 2.0 '83
Giulia Nuova Super 1300 '76
Alfa 90 2.0 motronic '85

ImmagineImmagine

P.S. Anche io sono alfissimo!

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Sintesi ha scritto:
TWIN SPARK ha scritto:eh s? ke le japponesi costano meno sia come acquisto ke come manutenzione....ma il fascino d una ducati.... :P
e cmq x il discorsi 2/4 cilindri....in pista penso ke nn c andr? mai...anke se senza dubbio ho un debole x le moto in stile 'superbike'...
quindi gsxr,cbr,ninja,r6,748 ecc ecc...
ma parlando un p? d prezzi che mi potete dire + d precisoso??
Ciao, se ti pu? interessare una moto sportiva ma non eccessivamente impegnativa io ho da vendere la mia Yamaha YZF600R Thundercat del luglio 2000.

Nero, grigio e oro, tutta originale, uniproprietario, assolutamente perfetta sia di estetica che di meccanica, mai pista, MAI URTATA MA SUL SERIO!!!!, 24.000 km originali e dimostrabili (ma se la vedi lo capisci da te).

Con qualche accessorio, cio? la borsa da serbatoio magnetica e portapacchi Nonfango (non montato per?), antifurto con telecomando e lucchettone originali Yamaha (che sembra na cazzata ma nel vano apposito sotto la sella ci entra solo quello), un paio di gomme di scorta (sono usate ma non in pista, ancora buone).

La moto ha fatto il tagliando neanche 2000 km fa (tutto ovviamente con materiale originale), la batteria ha un anno, ed ? corredata di tutti i librettini che mi hanno dato quando l'ho comprata, oltre che di TUTTE le chiavi e doppie chiavi ORIGINALI (no copie) sia della moto che del lucchettone e di tutta la sacca dei ferri completa di ogni pezzo (sembrano ovviet?, ma, a quanto ho visto in giro, sono le prime cose che gli ex proprietari si tengono per ricordo).

Ne chiedo 4.000 euro.

Si tratta di una sportiva non troppo estrema, che ? in grado di fornire ottime prestazioni con un comfort ragionevole e una guida non troppo impegnativa.

La vendo per inutilizzo.

Se ti pu? interessare e vuoi qualche foto non hai che da chiedere (ovviamente la moto ? a Milano).

Certo non ? una R6, ma ti assicuro che viaggia parecchio lo stesso. E la passeggera bestemmier? un po di meno. :wink: :lol: 8) :D
Non sono amante delle jap, ma devo dire che l'YZF ? un mezzo molto equilibrato :wink:

Sintesi
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 345
Iscritto il: lun ott 24, 2005 16:16:47
Località: Milano

Messaggio da Sintesi »

Si, ? vero, difatti ? una buona moto anche per un neofita (che ovviamente ci si avvicini con la testa) ma che non vuole correre il rischio di stancarsi subito.
GTV 2.0 '83
Giulia Nuova Super 1300 '76
Alfa 90 2.0 motronic '85

ImmagineImmagine

P.S. Anche io sono alfissimo!

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Tutte le jap sono equilibrate e di gran qualit?....
Questo ? il guaio per le italiane... :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Manzanarre ha scritto:Tutte le jap sono equilibrate e di gran qualit?....
Questo ? il guaio per le italiane... :roll: :roll: :roll:

Uhhhmmmm, un R1, per esempio (gran mezzo), non puoi dirmi che ? equlibrata....; un Multistrada, un Aprilia Pegaso la nuova Benelli "tre 1130 k" lo sono, per esempiio.

Per la qualit? in con un Gilera RC600 ci ho fatto >47000Km con due delle tre Ducati che ho avuto >50000 con un Gilera 125 >35000Km e non ho mai fatto nessun interveneto diverso dai "classici tagliandi" senza MAI nessun intervento meccanico straordinario (tranne che su una).

Proprio noi, cerchiamo di non essere sempre cos? critici nei confronti dei nostri prodotti, soprattutto quando sono, almeno, all'altezza (se non superiori) della concorrenza, e di non cadere nei luoghi comuni dovuti,spesso, al "sentito dire" :wink: :lol:

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 991
Iscritto il: ven ott 28, 2005 19:06:38

Messaggio da Fede84 »

Ciao Twin
io ti sconsiglio ti comprare la moto, se non sei davvero un appassionato che ha le moto nel dna,rischi di comprarla e di stufarti poco dopo. Anche a me mi piacciono le Ducati (tutte soprattutto la 999,la 996-998 e la 748 nuova e vecchia) e le giapponesi (soprattutto le superbike 600 economiche e affidabili come la kawasaki ninjia6,la suzuki gsx600....), ma nel mio sangue c'? la passione per le auto e se dovessi comprare una moto sarei convinto che poi mi stuferei e rimpiangerei il fatto di aver speso migliaia di euro in una moto anzich? per una bella auto sportiva (alfa).
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2621
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:47:38
Località: Pordenone

Re: moto?!?!?!?!?!?!

Messaggio da gtvmax »

TWIN SPARK ha scritto:mi sta balenando in testa questa idea....
ke ne pensate...???
mi piacerebbe prendere la patente...e poi cercare una tra ducati 748 o 996....
certo x iniziare forse sn un p? esagerate...ma d fare la trafila 125 250 600 ecc...nn ne ho ne voglia, ne tempo, ne tntomeno soldi...
secondo voi si trovano queste 2 moto nell'usato??e se si a quanto??le ducati tengono molto il prezzo anke da usate...
l'unika cosa ke temo ? d nn avere la testa x portare un affare ke prende i 200 d terza e in meno d 10 secondi... :shock: :roll:

TWIN, SE VUOI UN 748 UN MIO AMICO NE VENDE UNA TENUTA DA DIO!!! Bellissima, gialla, con cerchi Marchesini, Biposto e regala anche il monoposto, pi? Ohllins etc etc. veramente un affare.
Ha solo 20 mila chilometri, del 1998, stupenda, mai pista. La vende a 6500 euro perch? ha fretta, con gomme nuove e tagliando comprese cinghie distribuzione dimostrabile con fattura.

CREDIMI DA AMICO TI DICO CHE E' UN AFFARONE.

Rispondi