Nuovo acquisto...

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

simo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2948
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: lun ott 24, 2005 15:36:40
Località: Provincia di Treviso

Messaggio da simo »

jack the mad ha scritto:Fota fota... che interessa e come... ma soprattutto mi interessano le prestazioni sui fondi poco agibili e ancor di + l'affidabilit?... testala bene e facci sapere... che il miglior responso per un auto sono proprio le sensazioni e le esperienze di chi ce l'ha sotto il fondoschiena...

ah dimenticavo... a consumi come sta...???
Bhe, non posso mica distruggerla... e ne sarei in grado eh? Dovresti vedere dove portavo la rav... 8) Per i consumi, all'altezza di ben 50km di vita ha 13 km/l.
Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2159
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:38:00
Località: Piemonte

Messaggio da jack the mad »

No no... non intendevo super off road... semplicemente come se la cava nei passaggi pi? critici... laddove le auto normali solitamente buttano la spugna... che ne so... ghiaccio, neve (anche se vai a trovarla quest'anno), fondi scivolosi... giusto per capire se sto giunto viscoso lavora bene...

Per i consumi niente male... pensavo peggio... memore dei consumi tipo delta evoluzione della vecchia panda 4x4 .... :)

simo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2948
Iscritto il: lun ott 24, 2005 15:36:40
Località: Provincia di Treviso

Messaggio da simo »

bhe, i consumi si abbassaranno sicuremente un p? credo. Per la neve e il ghiaccio... eh... l'anno prossimo ormai mi sa, perch? mi sa che quest'anno l'inverno ha saltato il giro.
Immagine

simo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2948
Iscritto il: lun ott 24, 2005 15:36:40
Località: Provincia di Treviso

Messaggio da simo »

Come promesso ecco le foto del pandino...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E giusto perch? ci siamo vi mostro in che condizioni ? la mia povera lurida nasona, dopo un p? che la porto su per le piste...

Immagine

Immagine

Immagine

E come sempre non poteva mancare la 166... sempre lucida.... (come cavolo far? non lo so....)

Immagine
Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

Nuovo acquisto anche per me

Tra un paio di mesi ci arriva la Panda "PANDA" che abbiamo comprato per mia madre, ? il 1.2 a metano, giallo ottimista e ci viene a costare 11'050?
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

la panda per conto mio e' un ottima vettura: rifinita come una vettura di altra categoria... che poi la fanno in polonia... abbiamo da imparare e non poco... pure dai polacchi :roll:

dotto', lava sta 47 cazzarola... 8) 8) 8)
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Rispondi