ladri al rogo

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

ladri al rogo

Messaggio da Albo87 »

ieri sera esco dal ristorante e trovo la macchina aperta, hanno rubato I BATTIPORTA degli sportelli anteriori e il TOM TOM che avevo preso per natale... nessun danno alla macchina, non hanno preso nemmeno le giacche mie e di un mio amico con dentro telefonini e oggetti vari...
deficente io ad essermi dimenticato di aver lasciato i finerstrini anteriori sfessurati di una paio di cm (ho gli antiturbo).
hanno staccato un antiturbo (ritrovato nel sedile posteriore) e non so come hanno aperto la macchina... hanno accesso al bagagliaio abbassando i sedili posteriori (dentro c'erano solo le due giacche) e si sono presi il navigatore che stava dentro al cassetto... tocco finale, si son presi i battiporta anteriori, quelli che si infilano sullo spigolo dello sportello...
mentre stavo controllando la macchina escono degli amici di un amico che stava con me, e han detto che 10 minuti prima che uscissimo noi avevano visto due marocchini che ci giravano attorno alla mia macchina, ma non c'hanno dato tanto peso e sono entrati nel ristorante...
stanotte bruciavo, finestre aperte, scoperto, sudavo dall'incaxxatura! non ho dormito una se.ga! dico se li beccavo sul fatto o se li ritrovo in giro sentirete la notizia al telegiornale sicuramente.
c'han lasciato delle belle impronte sul vetro, spero con tutto me stesso che possano servire a qualcosa
Immagine
born to be wild

simo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2948
Iscritto il: lun ott 24, 2005 15:36:40
Località: Provincia di Treviso

Messaggio da simo »

Cavolo.... mi dispiace tantissimo, che figli di P.....ana! Ma oltre al paraturbo ti han fatto altri danni per aprire la macchina?
Immagine

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

nemmeno una riga! l'anti turbo l'hanno sfilato, l'ho rimesso subito... mi ? sembrato un po grattato per?, ci voglio far caso quando la pulisco per bene.

Anche se non avessero rubato niente, il solo pensiero che due pezzi di merda mi sono entrati in macchina mi basta per potergliene dare finch? non ce la faccio pi?. in questo caso m'hanno anche rubato il navigatore con nemmeno un mese di vita... se me li trovo di fronte non so cosa farei
Immagine
born to be wild

simo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2948
Iscritto il: lun ott 24, 2005 15:36:40
Località: Provincia di Treviso

Messaggio da simo »

Almeno non ti hanno fracassato la porta per aprirla... cmq, legge del taglione per queste persone... altro che indulto.
Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2159
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:38:00
Località: Piemonte

Messaggio da jack the mad »

Max solidariet? albo... e quoto simo... legge del taglione... hai rubato via le mani... se ci riescono di nuovo allora vuol dire che sono davvero bravi!!! :)

Sdrammatizziamo va... che se no c'e' davvero da farsi venire un coccolone dalla rabbia...

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
Località: Prov. Di Treviso
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Si x? dispiace sempre...capisco la rabbia..pensa positivo...almeno nessun danno
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

Rugbista88 ha scritto:Si x? dispiace sempre...capisco la rabbia..pensa positivo...almeno nessun danno
penso positivo? almeno nessun danno? tengo la macchina in un modo ossessivo, per una sera che la lascio parcheggiata incustodita la ritrovo aperta! in pi? senza navigatore e quei caxxo di battiporta (che avrei comunque cambiato) e devo anche essere contento perch? non mi hanno lasciato danni?
cio? uno ti viene a rubare in casa, per? non rompe niente, quindi bisogna pensare positivo?
a buttarli un un macinacarne da vivi, e pensare positivo "no dai non ? morto ancora"!
ci manca solo di essere comprensivi con sta gente, magari la prossima volta gli corro dietro "no dai prendi anche qualcos'altro senza complimenti"
Immagine
born to be wild

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
Località: Prov. Di Treviso
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Cercavo solo di tranquillizarti un p? :wink: ..cmq sono daccordissimo con te...se mi facessero una cosa del genere sarebbero guai seri se li prendo :twisted: ..poi se sono marocchini come hanno visto i tuoi amici ci sarebbe anche l'aggravante x loro!!!!
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

lapidazione. pura e semplice lapidazione. mi spiace albo, e anche molto... da amico te lo dico... da moderatore invece ti ringrazio ti aver tenuto la discussione in un contesto accettabile: immagino che non sia facile. grazie :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

grazie a tutti per la solidariet?, oggi ho ricevuto una bella notizia! vi far? sapere se si realizzer?.
ehm... scusate per il linguaggio di prima, in particolare mi scuso con rugbista se mi sono rivolto con aggressivit?, non era nelle mie intenzioni, ma vi giuro che fino a 3 ore fa ero veramente guasto, vi prego di capirmi e scusatemi ancora
Immagine
born to be wild

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: mer lug 19, 2006 09:14:12
Località: Lucca (Lu)

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

Albo lo so che le parole non servono a nulla, per? solidariet? anche da parte mia! :)

Avatar utente
marco69
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar ott 11, 2005 20:42:06

Messaggio da marco69 »

mai lasciare il finestrino abbassato nemmeno di un dito...perche con una spranga di metallo riescono ad aprire lo sportello e si prendono quello che c'?...

che machina ? albo?

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1390
Iscritto il: mar ott 25, 2005 12:39:41
Località: Siena

Messaggio da Letimbrus »

Solidariet? massima...
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

marco69 ha scritto:mai lasciare il finestrino abbassato nemmeno di un dito...perche con una spranga di metallo riescono ad aprire lo sportello e si prendono quello che c'?...

che machina ? albo?
ovvio non l'ho mica lasciato aperto apposta... eravamo in quattro in macchina e non se n'era accorto nessuno e io c'ho una testa di caxxo che non si ricorda mai niente.
la macchina ? la 147.
molti mi hanno detto che ? stata una fortuna aver lascaito i finestrini aperti, da qualche mese stanno scassinando molte auto ogni sera e i furti riguardano sempre navigatori o autoradio, quindi a detti di molti, se avessi avuto i finestrini chiusi mi sarei ritrovato anche un finestrino rotto...

ma, secondo voi, l'assicurazione contro atti vandalici e futo, serve in questi casi?
Immagine
born to be wild

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
Località: Prov. Di Treviso
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Albo stai tranquillo dai non servono le scuse...l'assicurazione penso proprio di si che possa coprirti questi danni bisogna vedere x? xch? cercano di trovare ogni cosa per non risarcire
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Rispondi