cerco cd alfizzatore (tanto per scherzare)

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Avatar utente
skizzo
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 220
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: ven apr 18, 2008 10:42:45
Località: alfano(sa)

Messaggio da skizzo »

ammetto le mie lacune anche enormi avvolte! ma brera ci st? come cognome :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 147 no!

potevo non dirlo ma per farti fare na risata l'ho ammesso.....hahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quanto sono generosa...haha.
finalmente ci sono!!!

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

Only for skizzo: ALFA BRERA

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Daniele147 il mer mag 07, 2008 14:23:36, modificato 1 volta in totale.
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
skizzo
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 220
Iscritto il: ven apr 18, 2008 10:42:45
Località: alfano(sa)

Messaggio da skizzo »

secondo te come ho capito che era un auto ? stefano me l'ha fatta vedere dal vivo insieme alla gtv ma so brutte entrambe per me... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
finalmente ci sono!!!

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

skizzo ha scritto:secondo te come ho capito che era un auto ? stefano me l'ha fatta vedere dal vivo insieme alla gtv ma so brutte entrambe per me... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei bbbella te :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

stefano80
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 205
Iscritto il: lun mar 03, 2008 14:20:42
Località: alfano (SA)

Messaggio da stefano80 »

skizzo ha scritto:secondo te come ho capito che era un auto ? stefano me l'ha fatta vedere dal vivo insieme alla gtv ma so brutte entrambe per me... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tranquilli alfisti ,prima odiava il PC e ora se lo porta anche a casa la notte ......quindi tra un po di tempo nn parler? ke di ALFAROMEO.. :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

stefano80 ha scritto:
skizzo ha scritto:secondo te come ho capito che era un auto ? stefano me l'ha fatta vedere dal vivo insieme alla gtv ma so brutte entrambe per me... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tranquilli alfisti ,prima odiava il PC e ora se lo porta anche a casa la notte ......quindi tra un po di tempo nn parler? ke di ALFAROMEO.. :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mitico STE :wink: :wink: :wink:

PS da quando hai cambiato immagine non ti riconosco pi? al volo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
skizzo
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 220
Iscritto il: ven apr 18, 2008 10:42:45
Località: alfano(sa)

Messaggio da skizzo »

stefano80 ha scritto:
Daniele 147 ha scritto:sei bbbella te

Tranquilli alfisti ,prima odiava il PC e ora se lo porta anche a casa la notte ......quindi tra un po di tempo nn parler? ke di ALFAROMEO.. :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
avevo un pc da prima di andare alle elementari...li ho odiati perch? era in camera mia ed essendo gelosa del mio spazio non lo volevo in camera sempre smontato e poi rimontato e ancora smontato!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: possono non piacermi quelle due alfaromeo :lol: :lol: :lol: :lol: Daniele ma che ne sai come sono potrei essere na sventola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ha hAa ? il potrei che fa la differenza!
finalmente ci sono!!!

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

a ste, ma che hai rimesso l'immagine vecchia solo per me?? :oops: :oops: :oops: :oops:

@ skizzo: pi? che una sventola, magari una sberla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai, scherzo... lo sappiamo che sei bellissima, Stefano ha sicurtamente buon gusto (per le macchine ? cos? :wink: :wink:)
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
skizzo
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 220
Iscritto il: ven apr 18, 2008 10:42:45
Località: alfano(sa)

Messaggio da skizzo »

Daniele147 ha scritto:
@ skizzo: pi? che una sventola, magari una sberla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai, scherzo... lo sappiamo che sei bellissima, Stefano ha sicurtamente buon gusto (per le macchine ? cos? :wink: :wink:)
fatti sto msn cosi mi vedi!bellissima......somiglio allo smile se no mica lo sceglievo....poi chiedi ad ispanico che mi ha visto! Stefano ? di parte!!!poi gli nego i doveri coniugali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e non siamo neanche sposati :!: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
finalmente ci sono!!!

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

Senza sapere quanto sei bella credo che non ci dormir? la notte, ora telefono ad ispanico per avere i dettagli...
















































:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quanto sei matta :wink: :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
skizzo
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 220
Iscritto il: ven apr 18, 2008 10:42:45
Località: alfano(sa)

Messaggio da skizzo »

dormi pure e fai sogni tranquilli....la mia bellezza non ? tale da farti star sveglio.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: sono bruttina.



Ma onesta! almeno ho un pregio! :P
finalmente ci sono!!!

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

lascio il piacere del dubbio
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

ispanico156 ha scritto:lascio il piacere del dubbio
Detta cos? sembra che fai un favore alla community :lol: :lol: :lol:

L'importante ? essere belli dentro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... come me, me l'ha detto anche la dottoressa quando ho fatto un'ecografia al fegato... mia madre ancora ride :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

ma skizzo ? bella dentro....lo garantisco...per il fuori...b? che posso dire? ihihih no scherzo dai, senn? poi mi ammazza via msn. ? molto carina, ve la consiglio :lol:
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

ispanico156 ha scritto:ma skizzo ? bella dentro....lo garantisco...per il fuori...b? che posso dire? ihihih no scherzo dai, senn? poi mi ammazza via msn. ? molto carina, ve la consiglio :lol:
Si, e poi stefano ti lincia... a meno che non ? stato proprio lui a suggerirti di pubblicizzarla perch? se ne vuole sbarazzare :roll: :roll: :roll: :roll:

... Diabolico :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Rispondi