Una giornata con McSandrone e McMonica

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Perry
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 30
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar gen 24, 2006 17:03:03
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Una giornata con McSandrone e McMonica

Messaggio da Perry »

Scrivo giusto due righe per esternarvi il piacere che ho avuto a passare una giornata con questi due appassionati.
Stamane la coppia Mc si ? sobbarcata una levataccia e km di strada per venire a sistemare alcune cosine all'auto, McSandrone gi? lo avevo mezzo inquadrato quelle poche volte che l'ho visto ma non pensavo fosse un cos? pazzo furioso (nel senso buono sia chiaro!), uno che vive per le sue passioni, che prende un problemino ad un cavo come una questione di vita o di morte, gran persona! E che dire di McMonica che, seppure con fare tutto femminile, pare essere pi? pazza di lui :lol: Non succube delle passioni ma complice :wink:
Spendere due paroline su come si apre McSandrone alle domande sui motori sarebbe sprecato, la sa veramente lunga 8)
Cara comunity teneteveli stretti due super appassionati cos?.

Un saluto a tutti
Perry
Italiani: pizza, mandolino e crossover passivi :-)

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun ott 24, 2005 20:48:05

Messaggio da xxmiky8xx »

Caro Perry nessuno aveva dubbi a riguardo...

Comunque se ancora non te l'ho detto: BENVENUTO!!!!
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:52:41
Località: Civitanova Marche

Messaggio da TWIN SPARK »

benvenuto.... :wink:
raccontaci d + sull'incontro cn i mc's... :lol: :lol:
Immagine

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1070
Iscritto il: ven dic 16, 2005 20:19:53
Località: MI

Messaggio da AlfaJack »

McSandrone c'era bisogno di riiscriversi con il nick Perry x autoelogiarti??? Questa ? pubblicit? gratuita 8) ..................

:smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082

SCHERZO OVVIAMENTE! :lol:





p.s. PERRY dal titolo del post pensavo che potevi noleggiarli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine

Perry
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 30
Iscritto il: mar gen 24, 2006 17:03:03
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da Perry »

AlfaJack ha scritto:p.s. PERRY dal titolo del post pensavo che potevi noleggiarli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D no noleggiarli no, per? mi son seduto spesso in posizione di guida della sua mitica Alfa :shock: ovviamente a motore spento :!:

Perry
Ultima modifica di Perry il lun mag 29, 2006 06:33:21, modificato 1 volta in totale.
Italiani: pizza, mandolino e crossover passivi :-)

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1390
Iscritto il: mar ott 25, 2005 12:39:41
Località: Siena

Messaggio da Letimbrus »

heheheheeeh, i MC's... potremmo farne un telefilm! :D
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1823
Iscritto il: mar ott 25, 2005 20:27:56
Località: Bergamo

Messaggio da alfagt32 »

altro che The OC
THE MC
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

alfagt32 ha scritto:altro che The OC
THE MC
Che grande che ? MC!!
Lo ammiro molto, ma se si dovesse comprare la NISSAN al posto del GT Busso... :lol: :lol:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Cose
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 23, 2006 17:15:11
Località: (BS)

Messaggio da Cose »

Immagine
vi gusta????

S4
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1321
Iscritto il: gio dic 15, 2005 20:57:36
Località: Roma

Messaggio da S4 »

Letimbrus ha scritto:heheheheeeh, i MC's... potremmo farne un telefilm! :D
Gi?, oppure The Fast and The Furious III :D :D :D
Gt@Mc vs Ford Mustang... :D

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1390
Iscritto il: mar ott 25, 2005 12:39:41
Località: Siena

Messaggio da Letimbrus »

il logo gi? lo abbiamo (Bravo Cose!!!) ma mancano gli attori... impossibile usare i personaggi veri (sono troppo famosi :D )....
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Cose
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 23, 2006 17:15:11
Località: (BS)

Messaggio da Cose »

Letimbrus ha scritto:il logo gi? lo abbiamo (Bravo Cose!!!) ma mancano gli attori... impossibile usare i personaggi veri (sono troppo famosi :D )....
vuol dire che ti piace?????? grazie :D :D :D :D :D

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

auhauhauhuhauhauhauhauhauh :lol: :lol: :lol:
che schifo di moderatore che sono oh: arrivo per ultimo a sto giro in questa discussione :oops: :oops: :oops:
allora, precisiamo: sabato scorso sono andato in quel di reggio dall' amico perry per fare le tarature su misura per il mio abitacolo del mio impianto (costruito peraltro su indicazioni del medesimo :wink: )... allora, all' ordine del giorno si compone di:
sorgente alpine 9855R
anteriore: sistema due vie composto da tweeter technology ls29neo e woofer sempre technology ls 180, il tutto arricchito da un trattamento porte che senza falsa modestia definisco di grande livello (dynamat extreme sulle lamiere, fonomat -1kg a pannello- e colla a caldo per irrigidire i pannelli porta... sopporti woofer autocostruiti in mdf conici -le mie dita piangono ancora visto che li ho rifiniti tutti con la tela abrasiva :shock: -, gommapiuma insonorizzante tec precision)
subwoofer: boston G2 1244 in cassa chiusa da 31 litri
sezione amplificatori: anteriore gestito a dovere da due celestra, uno per porta
sezione sub: ecc high dynamic
condensatore da 1.3 farad audison
tutti i cavi e i distributori e i fusibili tec precision o audison cable

e...

crossover costruiti a misura di abitacolo dal buon perry che con immensa pazienza si e' sbattuto da mattina a sera per trovare la taratura ottimale... che dire... mi aveva gia' anticipato tutto perry, ma devo dire CHE MAI E POI MAI AVREI IMMAGINATO CHE DEI CROSSOVER COSTRUITI SU MISURA POTESSERO CAMBIARE COSI' TANTO LA RESA DELL' IMPIANTO: INCREDIBILE DAVVERO... e che fino ad oggi avevo dei crossover technology specifici per i diffusori che ho installato, ma con quelli specifici realizzati da perry ho cambiato vita davvero: sembra un altro impianto... e pensare che prima di cnoscere perry credevo che alpine e hertz fossero leader assoluti... maledette riviste che ti fanno il lavaggio del cervello: sempre e solo sti marchi recensiscono... la celestra (italianissima peraltro) manco sapevo esistesse... ma come suonano sti ampli: credo sicuramente che attualmente non abbiano confronti come rapporto qualita'/prezzo... ho sentito ampli anche piu' blasonati e costosi suonare peggio (a mio gusto ovviamente)...
quindi, senza inutili e stupidi tentativi di arrufianamento ma con la sincerita' (nel bene e nel male 8) ) che mi contraddistingue, consiglio davvero a tutti di fare un salto di qualita' e di farvi un bell' impianto in macchina: ve lo gusterete in ogni occasione e con ogni tipo di musica... e nel caso, senza dubbio, affidatevi a un professionista SERIO proprio come ho fatto io: perry E' DAVVERO UNA CERTEZZA e se ve lo dico che sono un cagacaz... emh... un pingolo dai 8) ... potete fidarvi... spesso 8anche sabato) perry mi ha sconsigliato l' acquisto di alcuni componenti che mi frullavano nella testa (malata che ho) nonostante me li avrebbe venduti lui, sintomo della professionalita' di questo fenomeno di installatore :lol: :lol: :lol:
quindi grazie di tutto perry: grazie davvero :lol:

per cose: mi sono gia' salvato l' immagine, sappilo, e adesso che ti sei rivelato quale fenomeno del pc non manchero' di assassinarti i marroni se mi serve qualcosa di particolare :lol: :lol: :lol:
bella bella bella: complimentoni :lol: sara' la mia prox firma: promesso :lol: :lol:

per tutti gli altri: siete sempre i soliti mattacchioni eh?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


per perry: salutami tanto disco e il ragazzo con la toyota mi raccomando e scusami ancora se mi sono infervolato per quel filo (maledetto mille volte almeno) 8) 8) 8)
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Cose
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 23, 2006 17:15:11
Località: (BS)

Messaggio da Cose »

mc@sandrone ha scritto:per cose: mi sono gia' salvato l' immagine, sappilo, e adesso che ti sei rivelato quale fenomeno del pc non manchero' di assassinarti i marroni se mi serve qualcosa di particolare :lol: :lol: :lol:
bella bella bella: complimentoni :lol: sara' la mia prox firma: promesso :lol: :lol:

)
ne sar? onorato.....(cmq all'immagine letimbrus (quello della bravo) sta sistemando lo stemma.....(penso).

mc@monica
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 60
Iscritto il: gio feb 02, 2006 13:47:23
Località: SAVONA

Messaggio da mc@monica »

ragazzi!!!!!!!!!!!!!!! che meraviglia.
E' la prima volta che qulacuno parla cos? bene di me.
Sar? meglio conservarlo per i posteri.
GRAZIE PERRY!!!!!!!!!!!!!!
cmq, ragazzi, io non me ne capisco di impianti, ma dall'impegno e dalla passione dimostrata da Perry quella mattina, credo proprio di poter affermare anch'io che ? il migliore.
Pensate: E' RIUSCITO AD ACCONTENTARE MC!!!!!!!!!!!!!!
INCREDIBBBBBBBILE!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Rispondi