[IMPORTANTE]NUOVI AUTOVELOX

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1823
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar ott 25, 2005 20:27:56
Località: Bergamo

[IMPORTANTE]NUOVI AUTOVELOX

Messaggio da alfagt32 »

Immagine

Immagine

Lascio a voi i commenti x come si trovino sempre i soldi da spendere in queste robe!!!!
tagli alla sanit? e anche agli stipendi delle forze dell'ordine, ma x queste macchine frega contribuenti si trova sempre il denaro
Al posto che investire nella sicurezza attiva (manti stradali migliori ad esempio) si spendono milioni in queste cose!!


(questa ? una polemica indipendente da colore politico...visto che ogni governo si manifesta capace d queste cose)
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

se ne vedo uno lo sego! :lol:
Immagine
born to be wild

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

No albo se ne vedi uno aspetta i vigili(o vai da loro) e digliene quattro nella maniera che ha fatto alfagt32. Cortesemente e facendo capire quanto stupido sia cercar di fregare contribuenti che oramai DOVRANNO comprare "gipponi" viste le deprecabili strade italiane date in subappalto a mille ditte le quali scaricano li i loro interessi e magari s occupano d altro.
Io sono radicalmente di sinistra ma questo ? un messaggio totalmente apolitico e da sei mesi a qst parte diretto pure al governo della mia fazione politica.
Meditate. :roll: :wink:
Grazie gt32
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1823
Iscritto il: mar ott 25, 2005 20:27:56
Località: Bergamo

Messaggio da alfagt32 »

vorrei anche aggiungere un aspetto che prima nn ho trattato:
Provate a pensare una collisione contro quei dispositivi...
si disfa la macchina, altro che guard rail!!!!
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Mah....roba da matti...
non si pu? fare alcuna azione legale?

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

COME SCRITTO IN UN ALTRO POST:

Approposito di cinesi....a Padova stanno comprando moltissime attivit?, anche aziende e riescono ad essere molto competitivi lavorando giorno e notte con gente clandestina e quindi anche non in regola. La finanza ha l'ordine di lasciarli fare perch? "almeno non rubano"....

Oggi ero fermo ad un incrocio, a piedi, aspettando che il semaforo pedonale diventasse verde. Accanto a me c'erano due vigili che chiacchieravano. Diventa verde, inizio ad attraversare l'incrocio e vedo, fermi al semaforo, dei cinesi su di un Ducato. Peccato che davanti fossero in 5!! Sono tornato indietro e ho urlato ai vigili: "ma non li vedete???!" questi mi hanno guardato un po' male ma io ho alzato il tono di voce e gli ho detto che io mi prendo una multa se vado ai 59km/h e voi vedete loro e li lasciate transitare in 5 al posto di 3??

Li hanno fermati. Ma ragazzi, se non ci diamo una svegliata....
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Avatar utente
erreci78
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 444
Iscritto il: ven mar 10, 2006 19:32:13
Località: Svizzera

Re: [IMPORTANTE]NUOVI AUTOVELOX

Messaggio da erreci78 »

alfagt32 ha scritto:Immagine

Immagine

Lascio a voi i commenti x come si trovino sempre i soldi da spendere in queste robe!!!!
tagli alla sanit? e anche agli stipendi delle forze dell'ordine, ma x queste macchine frega contribuenti si trova sempre il denaro
Al posto che investire nella sicurezza attiva (manti stradali migliori ad esempio) si spendono milioni in queste cose!!


(questa ? una polemica indipendente da colore politico...visto che ogni governo si manifesta capace d queste cose)
quelle immagini vengono da un quotidiano svizzero e quei autovelox li hanno messi uno ogni 5km sul autostrada Losanna-Ginevra e altri sulle autostrade della svizzera interna e sono previsti altre istallazioni.

ho letto su un giornale che un ministro ha chiesto di eliminare un po gli autovelox che la vita di un automobilista sta diventando sempre piu impossibile qua in svizzera, e quel ministro li non solo lo hanno contradetto ma addirittura devono istallarne tanti altri e aumentare i controlli.
ma se ogni decima macchina qua in giro e una macchina della polizia in borghese, piu controllo di cosi.

qualche mese fa girava una voce che servono urgentemente 70 millioni di franchi svizzeri perche le casse dello stato stanno al verde e quelli sono soldi facili.

BASTARDI..... :twisted: :evil:

avevo anche postato un post col titolo "incubo sulle strade svizzere" in questa sezione che parlava di questo

viewtopic.php?t=2958
Ex
147Dis.-1.6-120cv-AssettoNovitec-PelleMomoNera-BOSE
http://img151.imageshack.us/my.php?imag ... 262sn5.jpg
Attuale
156Dis.-1.9JTD16v-KitSportivo-PelleMomoBeige-HiFiInfinity
http://img249.imageshack.us/my.php?imag ... 194cw1.jpg

S4
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1321
Iscritto il: gio dic 15, 2005 20:57:36
Località: Roma

Messaggio da S4 »

piegailcapello ha scritto:COME SCRITTO IN UN ALTRO POST:

Approposito di cinesi....a Padova stanno comprando moltissime attivit?, anche aziende e riescono ad essere molto competitivi lavorando giorno e notte con gente clandestina e quindi anche non in regola. La finanza ha l'ordine di lasciarli fare perch? "almeno non rubano"....

Oggi ero fermo ad un incrocio, a piedi, aspettando che il semaforo pedonale diventasse verde. Accanto a me c'erano due vigili che chiacchieravano. Diventa verde, inizio ad attraversare l'incrocio e vedo, fermi al semaforo, dei cinesi su di un Ducato. Peccato che davanti fossero in 5!! Sono tornato indietro e ho urlato ai vigili: "ma non li vedete???!" questi mi hanno guardato un po' male ma io ho alzato il tono di voce e gli ho detto che io mi prendo una multa se vado ai 59km/h e voi vedete loro e li lasciate transitare in 5 al posto di 3??

Li hanno fermati. Ma ragazzi, se non ci diamo una svegliata....
Caxxo se hai fatto bene!!!!
Standing ovation per piega!!

per quanto riguarda i cinesi in particolare, premetto che non sono razzista, ma quando tutti insieme si mettono d'accordo per FAR FALLIRE esercizi commerciali (i pi? deboli, tra l'altro) in tutta Italia, certi pensieri me li fanno proprio venire!

simo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2948
Iscritto il: lun ott 24, 2005 15:36:40
Località: Provincia di Treviso

Messaggio da simo »

Ma il bello ? che anche qua in Italia ogni tanto provano a installare sti mestieri, ma durano un paio di notti e poi "misteriosamente" spariscono. :lol:
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

S4 ha scritto:
piegailcapello ha scritto:COME SCRITTO IN UN ALTRO POST:

Approposito di cinesi....a Padova stanno comprando moltissime attivit?, anche aziende e riescono ad essere molto competitivi lavorando giorno e notte con gente clandestina e quindi anche non in regola. La finanza ha l'ordine di lasciarli fare perch? "almeno non rubano"....

Oggi ero fermo ad un incrocio, a piedi, aspettando che il semaforo pedonale diventasse verde. Accanto a me c'erano due vigili che chiacchieravano. Diventa verde, inizio ad attraversare l'incrocio e vedo, fermi al semaforo, dei cinesi su di un Ducato. Peccato che davanti fossero in 5!! Sono tornato indietro e ho urlato ai vigili: "ma non li vedete???!" questi mi hanno guardato un po' male ma io ho alzato il tono di voce e gli ho detto che io mi prendo una multa se vado ai 59km/h e voi vedete loro e li lasciate transitare in 5 al posto di 3??

Li hanno fermati. Ma ragazzi, se non ci diamo una svegliata....
Caxxo se hai fatto bene!!!!
Standing ovation per piega!!

per quanto riguarda i cinesi in particolare, premetto che non sono razzista, ma quando tutti insieme si mettono d'accordo per FAR FALLIRE esercizi commerciali (i pi? deboli, tra l'altro) in tutta Italia, certi pensieri me li fanno proprio venire!
Guarda, io con i cinesi divento cattivo perch? non vogliono integrarsi e sono scorretti sia nel piano del rispetto umano che in quello del rispetto della legge e delle regole economiche...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

a parte gli scherzi, ? inutile il colloquio, tanto voglio fare solo i propri interessi e basta, che glie ne frega se i contribuenti si lamentano? i soldi li prendono lostesso!

pi?ttosto bisogna diventare un po "napoletani" :wink:
Immagine
born to be wild

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Albo87 ha scritto:
pi?ttosto bisogna diventare un po "napoletani" :wink:

MAI. Le regole vanno rispettate! Cosa sarebbe dell'Italia se fossimo tutti "un po' napoletani"?
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

va bene.... tu rispetta le regole allora, quando te lo chiederanno porgiti anche a 90?!
Immagine
born to be wild

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

:smt111
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
Località: Prov. Di Treviso
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

e bisogna diventare un p? napoletani come il governo(di tutti i colori politici sia chiaro)...basta quando superano il limite della tolleranza con queste cazzate una passata di mazza e si risolve tutto..
P.s.: i cinesi oltre a non integrarsi(e io a non sopportarli :D ) comprani con soldi statali(infatti molti edifici sono in pratica propriet? dello stato cinese) sfruttando loro manodopera a costo zero in fabbriche buttate la...e uccidono il nostro mercato...alemno qua in Italia cerchiamo di fermarli vsito che gi? con i prodotti che fanno in Cina stanno facendo chiudere tantissime attivit
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Rispondi