un pensiero ad una povera vittima

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1823
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar ott 25, 2005 20:27:56
Località: Bergamo

un pensiero ad una povera vittima

Messaggio da alfagt32 »

Merita senza dubbio un momento di riflessione, di silenzio per quanto accaduto sabato sera a bergamo ad una ragazzina (non la conoscevo direttamente, ma era amica della mia ragazza), di soli 19 anni... con una vita davanti spezzata da un imbecille che, per il gusto di fare il cogl*one,
le ha messo una cala in una bibita proprio la sera del suo compleanno...

inutile dire la rabbia che si prova in queste situazioni, inutile dire che la punizione per un omicidio di questo genere sia troppo poco severa, inutile dire che ora la vita di quelle persone che le erano accanto non sar? pi? la stessa.

Con questo breve post desidero mettere in guardia tutte le ragazze da uomini che, in gergo volgare, sono MDF... persone che se ne fregano della vostra vita, dei vostri sentimenti per una serata anche solo di sesso... o di divertimento...

Non fidatevi delle apparenze... magari avete davanti a voi sedicenti 30enni con la bella macchina, che si spacciano anche grandi imprenditori pieni di soldi... ma che in fondo in fondo restan merde... persone che non meritano di vivere, per quanto mi riguarda, persone che di "persone" hanno proprio nulla...

Altra cosa: denunciateli alle autorit?, ? giusto ke sia cos?... la punizione, per quanto blanda possa essere, c'? e deve esser loro inflitta... BASTARDI

R.i.p. alla povera piccola innocente vittima
di uno schifo che ci tocca ogni giono
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

non ho parole...
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

....siamo davvero un popolo grottesco noi italiani

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: mer lug 19, 2006 09:14:12
Località: Lucca (Lu)

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

alfa gt ti riferisci a questo?

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 62052.html

comunque mi dispiace veramente..proprio giovane!

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1035
Iscritto il: mer lug 19, 2006 17:43:17
Località: Roma

Messaggio da LadyAlfa »

non ci posso credere...

mi dispiace tantissimo.
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Qualsivoglia commento penso sia vano.


OCCHIO E CERVELLO SEMPRE ACCESO.
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Avatar utente
sportwagon16v
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 334
Iscritto il: dom ago 20, 2006 18:55:40
Località: BOLOGNA

Messaggio da sportwagon16v »

Non lasciate mai MAI i bicchieri incustoditi nelle discoteche, anche i maschietti (un mio amico poliziotto mi ha raccontato di uno che ? stato rapinato in questo modo), non accettate ( mi riferisco alle ragazze) cocktail da sconosciuti che fanno gli splendidi! Lungi da me fare il moralista, ma una persona la si pu? conoscere anche solo parlando senza bere per forza...
Purtroppo se ne sentono di tutti i colori, e crimini di questo tipo spesso rimangono impuniti perch? ? difficile (se non impossibile) dopo risalire al colpevole...infatti le denunce sono per lo pi? verso ignoti..
Mi spiace troppo per la ragazzina, e la cosa pi? sconcertante e che non si pu? far nulla, bisogna guardare con le mani legate... un pensiero va allo strazio dei genitori.
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri

Immagine

Avatar utente
sportwagon16v
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 334
Iscritto il: dom ago 20, 2006 18:55:40
Località: BOLOGNA

Messaggio da sportwagon16v »

Marco-Alfaromeo ha scritto:alfa gt ti riferisci a questo?

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 62052.html

comunque mi dispiace veramente..proprio giovane!
si riferisce a questo:
http://www.ansa.it/site/notizie/regioni ... 01337.html
a quanto pare hanno preso il presunto colpevole... ovviamente pregiudicato per reati simili... e libero di continuare a nuocere alla societ?... ma lasciamo perdere se non si cade in discorsi senza uscita.
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri

Immagine

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: gio set 14, 2006 09:22:54
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Io proporrei o la pena di morte oppure se la giustizia non funziona, mi farei giustizia da solo. Lo so che ? sbagliato, ma ? altrettanto sbagliato che chi commette omicidi premeditati giri a piede libero minando la sicurezza di tutti.
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 273
Iscritto il: mar mar 18, 2008 21:04:20

Messaggio da marcellogandini »

si per? da quello che ho letto, la povera ragazza la pasticca se l'era comperata...

"Non fidatevi delle apparenze... magari avete davanti a voi sedicenti 30enni con la bella macchina, che si spacciano anche grandi imprenditori pieni di soldi... ma che in fondo in fondo restan merde... persone che non meritano di vivere, per quanto mi riguarda, persone che di "persone" hanno proprio nulla... "

questa poi non l'ho molto capita, non cerchiamo sempre di omologare tutto e tutti, perch? poi ci restiamo malissimo a vedere che invece gli assassini sanno avere la faccia di Olindo e Rosa...

comunque mi unisco al cordoglio....fatevi un margaritas e lasciate stare quella merda sintetica
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1823
Iscritto il: mar ott 25, 2005 20:27:56
Località: Bergamo

Messaggio da alfagt32 »

marcellogandini ha scritto:si per? da quello che ho letto, la povera ragazza la pasticca se l'era comperata...

"Non fidatevi delle apparenze... magari avete davanti a voi sedicenti 30enni con la bella macchina, che si spacciano anche grandi imprenditori pieni di soldi... ma che in fondo in fondo restan merde... persone che non meritano di vivere, per quanto mi riguarda, persone che di "persone" hanno proprio nulla... "

questa poi non l'ho molto capita, non cerchiamo sempre di omologare tutto e tutti, perch? poi ci restiamo malissimo a vedere che invece gli assassini sanno avere la faccia di Olindo e Rosa...

comunque mi unisco al cordoglio....fatevi un margaritas e lasciate stare quella merda sintetica
Questa frase te la spiego velocemente...
In poche parole... alcuni anni fa ? successa la stessa cosa alla mia ragazza... le han messo una pastiglia di droga dello stupro in un bicchiere e poi lei non ricorda assolutamente nulla di quel che le ? successo dopo.
Lei non ? assolutamente una tossicomane... gliel'han messa e basta.. e so anche chi

Sono riuscito a farmi raccontare la storia, conosco di fama la persona in questione... ? un sedicente 30enne che allora girava in slk per i locali di milano e si definiva un "imprenditore di successo"...lavora a piazza affari e fa il broker...so tutto di lui, casa, macchina... mi sono informato x bene...
gli auguro solo di nn incontrarmi mai per la sua via...

faceva cos? con molte a quanto sembra sto figlio di una mignotta...
scusate lo sfogo, ma ? una cosa che mi tocca alquanto da vicino
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Neorx
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: mer ago 23, 2006 11:40:46
Località: Napoli

Messaggio da Neorx »

viviamo in una societ? di merda... che si barcamena tra la violenza... l'abuso di sostanze stupefacenti... e l'assoluta mancanza di etica... e secondo me... di CERVELLO... gli abusi sulle donne non erano tollerabili nelle caverne... figuriamoci nel 2008!
eppure c'? ancora chi ha il coraggio... di distruggere una vita... in un modo o nell'altro... mettendo una pasticca in un bicchiere per una scopata!

ma dove andremo a finire... io veramente non lo so! :(
On:Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv
Immagine
"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

D altronde l uomo a differenza di tutti gli altri animali del globo, ? l unico che fa del male anche solo per il puro piacere di farlo.

Ed oggi la nostra societ? cerca di esserne sempre pi? una testimonianza tangibile.

Condoglianze alla famiglia.

:wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 273
Iscritto il: mar mar 18, 2008 21:04:20

Messaggio da marcellogandini »

alfagt32 ha scritto:
marcellogandini ha scritto:si per? da quello che ho letto, la povera ragazza la pasticca se l'era comperata...

"Non fidatevi delle apparenze... magari avete davanti a voi sedicenti 30enni con la bella macchina, che si spacciano anche grandi imprenditori pieni di soldi... ma che in fondo in fondo restan merde... persone che non meritano di vivere, per quanto mi riguarda, persone che di "persone" hanno proprio nulla... "

questa poi non l'ho molto capita, non cerchiamo sempre di omologare tutto e tutti, perch? poi ci restiamo malissimo a vedere che invece gli assassini sanno avere la faccia di Olindo e Rosa...

comunque mi unisco al cordoglio....fatevi un margaritas e lasciate stare quella merda sintetica
Questa frase te la spiego velocemente...
In poche parole... alcuni anni fa ? successa la stessa cosa alla mia ragazza... le han messo una pastiglia di droga dello stupro in un bicchiere e poi lei non ricorda assolutamente nulla di quel che le ? successo dopo.
Lei non ? assolutamente una tossicomane... gliel'han messa e basta.. e so anche chi

Sono riuscito a farmi raccontare la storia, conosco di fama la persona in questione... ? un sedicente 30enne che allora girava in slk per i locali di milano e si definiva un "imprenditore di successo"...lavora a piazza affari e fa il broker...so tutto di lui, casa, macchina... mi sono informato x bene...
gli auguro solo di nn incontrarmi mai per la sua via...

faceva cos? con molte a quanto sembra sto figlio di una mignotta...
scusate lo sfogo, ma ? una cosa che mi tocca alquanto da vicino
capisco...
io risolsi una storia analoga....passamontagna e manganello
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.

Avatar utente
sportwagon16v
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 334
Iscritto il: dom ago 20, 2006 18:55:40
Località: BOLOGNA

Messaggio da sportwagon16v »

marcellogandini ha scritto: capisco...
io risolsi una storia analoga....passamontagna e manganello

:lol: :lol: :lol:
Pic Indolor
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri

Immagine

Rispondi