Simpatico incontro

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Simpatico incontro

Messaggio da FICHI »

Un'oretta f? mi trovavo dal "gommaro" in quanto avevo una borchia piantata nell'anteriore dx della mia "RX-8".

Il medesimo st? finendo le operazioni di rimontaggio,sucessive alla riparazione, quando noto due ragazzi,evidentemente, non italiani e dotati di cartelline che fissano la "8".....io li guardo e poi uno dei due prende il coraggio e mi si avvicina; in buona sostanza sono due studenti di "car design" (http://www.comune.torino.it/torinoplus/ ... esign.html) che studiano qua a Torino, uno indiano e l'altro asiatico (ma non ho capito di dove) che mi hanno subissato di domande sulla "8" compresa quella classica del tipo "ci fai sentire il suo rumore"......

Il tutto in inglese che io, mastico,ma poi.......sputo :-) :-)

p.s. avevo appena finito di rispondere alle mille compiaciute e complimentose domande del gommista.

Ci si stava per salutare quando gli chiedo......."avete 5 minuti? Volete vedere una bel esempio di "car deisgn italiano"?" e loro "yes", e cos? li ho portati a vedera la Giulia Sprint....., quando l'ho scoperta a momenti gli pigliava un coccolone :lol: :lol:

Sono partiti a fare foto con i cellulari e a subissarmi di domande,mi hanno chiesto se potevano salirci sopra e se la si poteva sentire accesa; peccato che non avevo tempo per fargli vedere pure il GTV; bhe forse ? stato meglio se non,poi.....gli dovevo dare l'ossigeno :lol: :lol: :lol: :lol:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

Rispondi