FGA cita per danni ANNOZERO !

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1643
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:29:11
Contatta:

FGA cita per danni ANNOZERO !

Messaggio da webmaster »

Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

alfaforever
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 27
Iscritto il: ven mag 19, 2006 11:00:46
Località: Catanzaro

Messaggio da alfaforever »


e b?....ovvio!!
Non so se giudicare pi? ridicolo annozero, il test che hanno fatto o quel c.....e che lo promuove....citano come fonte Quattroruote per dargli pi? credibilit? ma lo attribuiscono a Top Gear :?
riportano solo il tempo sul giro in pista ma non dicono il giudizio finale di quattroruote...
dicono che la MiTo ? una Q.V. ma dalle immagini tutto sembra una Q.V....
? da quando per valutare una vettura si tiene conto solo del tempo sul giro in pista?? e altri parametri importanti come stabilit?, consumi, affidabilita e sicurezza??
? vero...annozero non si occupa di autovetture....quindi sarebbe meglio che lasciasse perdere invece di sputtanare auto, case automobilistiche e cio che ne consegue per una questione puramente politica!!
.:: Chi non ? ALFISTA non pu? comprendere il significato di questo termine e la passione che ci spinge ::.

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Non ho visto la trasmissione, quindi non esprimo pareri; ma da cosa scrive @alfaforever..... ? stata.. molto seria... o no? :lol: :lol: :lol: :lol:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

alfaforever
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 27
Iscritto il: ven mag 19, 2006 11:00:46
Località: Catanzaro

Messaggio da alfaforever »

si guarda....credo che topo gigio sarebbe stato mooooolto pi? adatto nel trattare quell'argomento... :D :D
io non ho visto l'intera trasmissione...solo la parte che riguardava questo test mozzafiato..:lol:

comunque constatate voi da soli...

http://www.alvolante.it/news/alfa_romeo ... -373761044

qui ci sono i video che documentano quanto accaduto...
.:: Chi non ? ALFISTA non pu? comprendere il significato di questo termine e la passione che ci spinge ::.

Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1643
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:29:11
Contatta:

Messaggio da webmaster »

SCUSATE MA IL LINK CHE HO MESSO ALL'INZIO ? CORRELATO DEL FILMATO DI ANNOZERO ED ANCHE DEL CONTRO-FILMATO CHE GLI APPASSIONATI DEL BISCIONE HANNO RISPOSTO A "QUESTI SOGGETTI"!!!!
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

alfaforever
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 27
Iscritto il: ven mag 19, 2006 11:00:46
Località: Catanzaro

Messaggio da alfaforever »

si si...
ho messo quel link poich? ci stanno ulteriori filmati (quello dell'articolo si ferma a met?) e perch? c'? anche un'analisi interessante di ci? che ? avvenuto in puntata!!
.:: Chi non ? ALFISTA non pu? comprendere il significato di questo termine e la passione che ci spinge ::.

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Concordo con alfaforever in toto.

Ero davanti alla TV e ho notato da subito la faziosit? che contraddistingue il programma ANNOSOTTOZERO. E' stato incredibile come lo stesso Castelli (che beninteso reputo un buffone come tutta la nostra classe politica) si sia accorto immediatamente della faziosit? e della mala informazione che quel menomato mentale stava portando avanti.

Hanno messo quella peracotta sopra una mito (notare che non si trattava di una QV in quanto al di la del quadrifoglio anche l'impianto frenante era quello di una mito da 135/155 cavalli) e sopra una mini e poi hanno messo in sovraimpressione i tempi registrati da quattroruote sull'asciutto, un'altro giorno e considerando un confronto VINTO dalla mito QV. Hanno inoltre detto che il test era stato condotto da Top Gear.

Personalmente li per li me la sono presa a ridere ma riflettendoci bene...noi che un filo ci informiamo e siamo appassionati capiamo questi giochetti....ma la maggior parte delle persone cosa pensate che abbia dedotto da quella miriade di putt.anate dette l'altra sera?

Non ho parole....povera alfa...o meglio...povera italiETTA...

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

RiccAlfa ha scritto: Personalmente li per li me la sono presa a ridere ma riflettendoci bene...noi che un filo ci informiamo e siamo appassionati capiamo questi giochetti....ma la maggior parte delle persone cosa pensate che abbia dedotto da quella miriade di putt.anate dette l'altra sera?
Infatti.....
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Rispondi