NUOVA BRAVO - DISCUSSIONE UFFICIALE

Discussioni sulle auto e le strategie del gruppo

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 415
Iscritto il: lun giu 19, 2006 18:30:04
Località: Padova

Messaggio da stefandan »

piegailcapello ha scritto:Sei andato da SILVA?

Lo sai che l'altro giorno ho parlato con il responsabile brand Alfa che mi ha detto di salutarti... :wink:
Si sono stato da Silva.
E cosa hai detto al brand Alfa... :)
Ok,ricambio il saluto.
Coordinatore Area Modellismo


ImmagineImmagine

Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1643
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:29:11
Contatta:

Messaggio da webmaster »

sono tornato proprio ora dalla Concessionaria FIAT....

La Bravo mi piace......troppo alfa romeo come plancia....per?...nel complesso va bene..far? dimenticare presto la sfortunata Stilo...

La pedaliera l'avrei fatta molto pi? bella.....? la solita....potevano almeno metterci la scritta FIAT cromata.....

La 150 cv costa pure il giusto....e col doppio terminale ? proprio perfetta!
Ci vedrei bene il rosso orgoglioso....

voi a0vete avuto la possibilit? di vederla/provarla?
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

si michele, c'? un mio post in cui descrivevo le mie impressioni di guida...ricordiamo cmq che ? tutto molto soggettivo
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1643
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:29:11
Contatta:

Messaggio da webmaster »

certo..per? nel complesso..mi sembra di leggere molta positivit? dai commenti...sino ad ora....

aspettiamo gli altri..
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

si ? vi ? ragione di esprimere tant? positivit?...io sono davvero entusiasta di questa vettura, mi ? davvero piaciuta. Come auto per la famiglia ? veramente perfetta, soprattutto per chi non cerca troppo a livello di guidabilit? e precisione di guida. E' un'auto comoda, che punta al confort e alla vita di bordo...quindi niente sospensioni rigide, niente sterzo diretto (vedi 156), tanto spazio a bordo, addirittura col frigorifero...questa ? la bravo

il mio voto cmq ? 9
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1643
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:29:11
Contatta:

Messaggio da webmaster »

io ora do 8 e mezzo.....

il 9 dopo che uscir? il 1.4 t-jet da 120 e 150 cv
e il 1.6 MULTIJET da 120 cv...

Questi tre motori saranno i cavalli di battaglia della Bravo...

VW Golf, Toyota Auris, Opel Astra e le altre sono avvisate.....
Bravo Marchionne che ha dichiarato guerra alla TOYOTA !!

http://www.mitoalfaromeo.it/notizie/200 ... ande-auto/
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: lun apr 10, 2006 08:17:20
Località: Formia

Messaggio da Goldrake65 »

Vista ed analizzata per bene oggi.
Con gli interni hanno fatto un vero salto qualitativo, un volo prticamente.
Mi ? piaciuto molto lo sterzo, oltre che la linea.
Stavolta hanno lavorato benissimo.

Se tanto mi da tanto, chissa la 149 ................


Comunque, complimenti alla Fiat.
L'Alfa nel cuore

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

Su questa sfida della Toyota ............. di che cosa si tratta ??? ? una sfida ufficiale ??? Chi ? stato a lanciarla la Toyota ???

Ragazzi , non dico che non sia possibile , .............. tutto ? possibile fare , ma ci vuole una riorganizzazione da paura !!!! Finora molti , in tanti campi di business hanno sfidato i giapponesi , ma tutti hanno perso la battaglia !!!! Io spero ( e credo ) che Marchionne ? completamente consapevole delle parole pronuniciate ............. altrimenti sarebber? guai !!!!

Il successo di un'azienda dipende il 70% dalla organizzazione ........ e in questo campo niponici sono imbattibili !!!! Molti hanno cercato di imitare e migliorare la loro organizzazione , ma non ci sono riusciti perch? si tratta della loro cultura e civilt? , e lealta alla compagnia complettamente sconosciuta agli europei !!! anche americani , ovviamente !!!! il loro raporto con il lavoro ? basato sulla filisofia di confucianismo e Scintoismo !!!! Ora possiamo capire come mai hanno raggiunto cos? grande successo !!!! Non dimentichiamoci che KAoru Ishikava ? il creatore del TQC ( Total Quality Control ) e che viene aggiornato diverse volte l'anno !!!

Qaunti sono operai italiani , e soprattutto Managers disposti a dedicare tutta la loro vita , tutto il loro tempo "libero" all'azienda dove lavorano ??? Quanti sono pronti ha mettere gli interessi dell'azienda sopra gli interessi personali ( anche se a casa ha il bambino cos? malato che rischia di morire ) ???

Spero che Marchionne conosce bene i suoi colleghi giapponesi e che sappia benissimo di che cosa sta parlando !!!

E soprattutto spero che non si tratti di una sfida ufficiale !!!

Se invece non ? cos? , allora mi auguro per la " salute" del gruppo FIat , e speriamo che vinca !!! Sarebbe un'eccezione mondiale !!! Quindi com'? detto , non ? che non si puo vincere , ma devono essere preparatissimi ,, e oragnizzatissimi veramente bene !!!!

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

A me il design di questa macchina non fa impazzire!

E' molto meno originale di quanto lo fosse la GPunto e credo che non incontrer? altrettanto successo. Spero soltanto che sia, comunque, una macchina di successo.
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1823
Iscritto il: mar ott 25, 2005 20:27:56
Località: Bergamo

Messaggio da alfagt32 »

esteticamente proprio non mi piace...
gli interni invece sn carini...e ho toccato cn mano che c'? un passo avanti nella qualit
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: lun apr 10, 2006 08:17:20
Località: Formia

Messaggio da Goldrake65 »

Scighera ha scritto:Su questa sfida della Toyota ............. di che cosa si tratta ??? ? una sfida ufficiale ??? Chi ? stato a lanciarla la Toyota ???

Ragazzi , non dico che non sia possibile , .............. tutto ? possibile fare , ma ci vuole una riorganizzazione da paura !!!! Finora molti , in tanti campi di business hanno sfidato i giapponesi , ma tutti hanno perso la battaglia !!!! Io spero ( e credo ) che Marchionne ? completamente consapevole delle parole pronuniciate ............. altrimenti sarebber? guai !!!!

Il successo di un'azienda dipende il 70% dalla organizzazione ........ e in questo campo niponici sono imbattibili !!!! Molti hanno cercato di imitare e migliorare la loro organizzazione , ma non ci sono riusciti perch? si tratta della loro cultura e civilt? , e lealta alla compagnia complettamente sconosciuta agli europei !!! anche americani , ovviamente !!!! il loro raporto con il lavoro ? basato sulla filisofia di confucianismo e Scintoismo !!!! Ora possiamo capire come mai hanno raggiunto cos? grande successo !!!! Non dimentichiamoci che KAoru Ishikava ? il creatore del TQC ( Total Quality Control ) e che viene aggiornato diverse volte l'anno !!!

Qaunti sono operai italiani , e soprattutto Managers disposti a dedicare tutta la loro vita , tutto il loro tempo "libero" all'azienda dove lavorano ??? Quanti sono pronti ha mettere gli interessi dell'azienda sopra gli interessi personali ( anche se a casa ha il bambino cos? malato che rischia di morire ) ???

Spero che Marchionne conosce bene i suoi colleghi giapponesi e che sappia benissimo di che cosa sta parlando !!!

E soprattutto spero che non si tratti di una sfida ufficiale !!!

Se invece non ? cos? , allora mi auguro per la " salute" del gruppo FIat , e speriamo che vinca !!! Sarebbe un'eccezione mondiale !!! Quindi com'? detto , non ? che non si puo vincere , ma devono essere preparatissimi ,, e oragnizzatissimi veramente bene !!!!
Insomma, mica devono dichiarare guerra alla Toyota. :wink:


Devono solo impegnarsi a fare prodotti migliori della Yaris, della Corolla e della Aig?. :D, come linea gia siamo avanti, come qualit? ci stiamo avvicinati, vedremo nei i prossimi anni. :D

Poi, da noi italiani ci si pu? aspettare di tutto, nel bene e nel male.
L'Alfa nel cuore

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
Località: Prov. Di Treviso
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

Cmq voglio dire una cosa...la Yaris la uso spesso devo dire che dentro quando la guard beh non ? proprio bellissima..insomma plastiche mediocri...solo che come ? costruita ? di gran qualit?...accoppiamneti molto buoni pochissimi scricchiolii...? li che dobbiamo migliorare...come materiali siamo avanti.
Detto questo sono andato a vederla anche se un p? di corsa...beh molto bella la immaginavo pi? piccola a dire la verit? dal vivo ? molto pi? imponente
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

simoalfone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 609
Iscritto il: mar gen 09, 2007 15:36:51
Località: varese- auto: alfa 75 2.0 1986

Messaggio da simoalfone »

raga forse ho preso una gran decisione..
sapete la 75 io la adoro alla grande e consumarla mi girano le pxxxx :roll:
nn ? detto che magari domani vado a firmare :wink:
se ho una buona imprerssione ...
la cosa ? sicura all'80% vi tengo informati :D
insomma me compro una bravo :D :lol: :D 8)
Immagine
amerai la 75 tua pi? di te stesso :twisted:
il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba :oops: :lol:

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
Località: Prov. Di Treviso
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

:shock: :shock: :shock: ...6 serio???
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Rispondi