Assetto per nuova Fiat Croma?

Discussioni sulle auto e le strategie del gruppo

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Avatar utente
dario73
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 113
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: sab lug 08, 2006 20:12:28
Località: brianza

Assetto per nuova Fiat Croma?

Messaggio da dario73 »

Buona sera vi vorrei chiedere per conto di un mio caro amico ex WV e ora "fiatista" quale tipo di assetto si pu? montare su una Croma 1.9 Jtd 150 CV del 2007 dotata di esp.

Vi porgo questa domanda perch? la sente troppo morbida per i suoi gusti.

Approfitto per sapere fino a quale misura di cerchi si possono montare ora ha in dotazione i cerchi in lega forniti di serie.

Grazie e a presto

Avatar utente
dario73
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 113
Iscritto il: sab lug 08, 2006 20:12:28
Località: brianza

Messaggio da dario73 »

Speravo almeno in una risposta.
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Se il tuo amico vuole lasciare assetto originale ti consiglio i bilstein B6 che sono ammortizzatori a taratura sportiva ma per l'auto con altezza originale. Con i B6 stai sui 650-700 euro.

Se vuole anche fare assetto e ribassarla ci devi aggiungere le molle, le eibach sono ottime ma costano un botto e ti consiglio di accoppiarle ad ammortizzatori bilstein B8 che sono adatti ad assetti ribassati. In questo caso stai sui 700 per i B8 pi? circa 300 euro per le eibach ma se vai di simoni racing o altre molle risparmi.

Sinceramente io la croma la lascerei morbida...thesis a parte non ho mai viaggiato in una macchina pi? comoda della croma...non ? fatta per essere dura secondo me :wink:

Si possono montare i cerchi che ti pare basta che abbiano un ET e la dimensione che ti permettano di montarli.

Avatar utente
dario73
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 113
Iscritto il: sab lug 08, 2006 20:12:28
Località: brianza

Messaggio da dario73 »

Grazie per i suggerimenti, li girer? al mio amico.

Grazie ancora. :D

Rispondi