Mark? ha scritto:L'ho presa da una concessionaria Alfa Romeo e i lavori per i quali ho speso sono:
-devioluci (250?)
-braccetti sx-dx (366?)
-cinghia distribuzione (180?)
-bielletta (27?)
-Filtri e olio vari
- + lavoro
Questi lavori sono stati fatti dietro mia richiesta,quando ho portato la macchina a controllare e tagliandare dopo pochi giorni.I lavori sono stati eseguiti da un officina Alfa Romeo della mia zona,perch? dove l'avevo presa non sono molto "specializzati" anche se Alfa e sono lontani da dove abito.Fino a qui poteva anche andar bene,come cifra,cosiderando l'usura della macchina a 136000 Km.
Poi si ? rotta la pompa d'iniezione (430?) ora la turbina (1000? se v? bene) e la scatola dello sterzo ? lasca (360? rigenerata).
Considera che ho fatto meno di 20000Km.
Ok ognuno agisce come vuole, non voglio dire se hai fatto bene o male a fare cos?, l'auto ? tua e sono soldi tuoi ok, cmq quando un concessionario vende un'auto, minimo questa deve essere tagliandata e questo lo dovrebbe fare la conce a sue spese, non farlo tu dopo pochi giorni, anche se magari il conce d'acquisto ? molto distante (la cinghia distribuzione a 135MilaKm doveva GIA' essere nuova).
Scusami se dico cos?, non voglio infierire e immagino anche che sarai deluso, ma trovo assurdo dire ora......
"Sono veramente indeciso... tengo la macchina oppure la cambio.Domani il meccanico mi s? dire di preciso quanto spendo per la turbina e poi vedo.
Un cosa ? certa questa ? la prima e l'ultima macchina usata che prendo".
Io come minimo gliela lancerei nell'officina se non me la mette a posto GRATIS.
Poi calcola che ormai hai fatto tutti quei lavori e se ti piace l'auto, venderla adesso faresti una cazzata.
Cmq se ? x scrupolo cambiare qualche particolare poco significante e a tue spese ok, ma la distribuzione, filtri olio come minimo dovevano farli loro.
E meno male che era tutta tagliandata da loro.
Che poi l'auto avesse 136milaKm significa poco, quando il compratore la ritira deve essere a posto altrimenti la riporta indietro. E vero che non ha il motore nuovo e posso capire se avesse gli interni o carrozzeria rovinati da sistemare, cio? cose "viste e comprate x il prezzo patuito" ma tutte quelle cose meccaniche erano da mettere in preventivo x il conce, e che cavolo 12mila? e non ti cambiano 4ricambi che a loro costeranno 400? ????
Scusami ancora, non ce l'ho con t?, ma a m? queste cose mi fanno incaxxare parecchio.