Sostituzione turbina
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- FICHI
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
Per il telaio non credo ci siano problemi,mi sembra sia riportato sulla carta di circolazione vero? Per il codice della turbina,sar? stampigliato su quest'ultima suppongo... devo controllare.
Ora spero solo ke l'altro nn l'abbia ordinata... ma ca**o perch? tutta questa differenza? Il meccanico guadagna anche sul pezzo?
Ora spero solo ke l'altro nn l'abbia ordinata... ma ca**o perch? tutta questa differenza? Il meccanico guadagna anche sul pezzo?
Prima ho chiamato il mecccanico,mi ha detto che non ha ordinato la turbina perch? prima deve smontare quella che c? s?,cmq ho annulato l'appuntamento che era per luned?.
Vi chiedo un aiuto,per leggere il codice riportato sulla turbina,la si deve necessariamente smontare oppure si riesce in qualche modo anche se ? montata?
Vi chiedo un aiuto,per leggere il codice riportato sulla turbina,la si deve necessariamente smontare oppure si riesce in qualche modo anche se ? montata?
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Non conosco il layout della tua macchina, per? credo, che mettendola su un ponte, togliendo qualche riparino armandoti di luce e forse,con un p? di contorsionismi (potrebbe,magari,esserti utile anche un piccolo specchio).....non dovrebbere essere un'impresa impossibile; comunque,se riesci a leggere la targhetta,tanto meglio; ma non ? indispensabile, il numero di telaio ? sufficente.
Almeno io tutti i vari pezzi di ricambio,nel tempo, li ho ordinati con il n? di telaio e non ho mai avuto problemi.
P.s. Per DEMONIO V6: se la cosa v? in porto..........voglio la percentuale

Almeno io tutti i vari pezzi di ricambio,nel tempo, li ho ordinati con il n? di telaio e non ho mai avuto problemi.
P.s. Per DEMONIO V6: se la cosa v? in porto..........voglio la percentuale

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)