2000-2010 (10 anni di www.mitoalfaromeo.com)

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1643
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:29:11
Contatta:

2000-2010 (10 anni di www.mitoalfaromeo.com)

Messaggio da webmaster »

Immagine

Cari amici,

oggi ? il compleanno ufficiale della nostra ALFA ROMEO,il nostro brand compie 100 anni esatti ? quindi un traguardo straordinario che pochi marchi possono vantare, se consideriamo la nostra storia agonistica possiamo considerarci inoltre veramente insuperabili.
Vi suggerisco la pagina dedicata alla storia che ? visibile dalla home page
http://www.mitoalfaromeo.com/html/storia_alfa_romeo.asp


Ma oggi ? per me un giorno particolare perch? esattamente 10 anni f? uplodavo le prime pagine di MitoAlfaRomeo.com questo sito amatoriale che nel corso di questi dieci anni ? diventato con il forum di discussione e col il notiziario automobilistico un sito completo a tutti gli effetti.
Quando inserii MitoAlfa c'era solo il sito ufficiale e pochi siti di Club Alfa Romeo degli USA e di qualche altra parte del mondo. In Italia non avevamo un sito di riferimento ed io ci provai con tutte le mie forze a fare in modo che questo mio sogno diventasse realt? ecco perch? posso rivendicare con orgoglio che il sito MitoAlfaRomeo.com ? stata la Prima Web Community di Alfisti in Italia, altri siti analoghi sono arrivati "solo" tra il 2002 e il 2003 peraltro molti utenti iniziarono a scrivere proprio qui,in questo forum per poi organizzarsi in altri siti totalmente autonomi e ad avere pi? fortuna di questo sito.


Immagine

Non s? se sono riuscito a raggiungere l'obiettivo di questo mio progetto, mi piacerebbe che l'anima del sito cio? il forum dia nuovi input per proseguire di pi? e meglio di prima e che dia anche un giudizio globale sul sito, sul forum, sui contenuti,sulle notizie e su tutto quello che si ritenga opportuno.


Immagine

Vi ringrazio per la vostra attenzione :wink: :wink: :wink: :wink:
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Rispondi