Novit? Alfa prossimi anni

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le Alfa commercializzate oggi e che verranno commercializzate nel futuro

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

biondo147
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 140
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: sab mag 27, 2006 06:52:32

Messaggio da biondo147 »

non sapete quanto sono contento forza alfa,ragazzi la mia prossima alfa sara' la junior o 149(forse se ho i soldi).speriamo bene. :lol:
MALATO PER L'ALFA
Un Marchio una Storia una Passione.

vladi147
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 330
Iscritto il: mar feb 14, 2006 16:25:43

Messaggio da vladi147 »

CMQ QUALCOSA NON TORNA... LI C'? SCRITTO CHE CI SAR? Q2 E Q4... MA SE SAR? A TP CON PIANALE MASERATI E TRANSAXLE... COME FANNO A FARLA Q4???

147TC
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:53:02
Località: Parma 147 1.6 16V 120cv,DUCATI HYPERMOTARD 1100

Messaggio da 147TC »

spero veramente che sia tutto vero perch? ci vuole proprio un p? di rinnovamento...... :supz:

DJTaurus
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 613
Iscritto il: mar ott 25, 2005 14:15:53
Località: Greece

Messaggio da DJTaurus »

Immagine

2012
-MiTo FL
-C-SUV
-4C

2013
-MiTo 5p
-Spider
-Giulia
-Giulia Sportwagon

2014
-D-SUV
-Giulietta FL
Immagine
DJTaurus aka sakiss

Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1643
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:29:11
Contatta:

Messaggio da webmaster »

La SPIDER deve essere IDENTICA alla Concept DuettOttanta !!!! :D


http://www.mitoalfaromeo.com/html/alfa_futuro.asp
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Ciro GT
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 277
Iscritto il: mer apr 12, 2006 20:49:52
Località: VERONA

Messaggio da Ciro GT »

Io spero solo in una cosa piu di tutte...LA TRAZIONE POSTERIORE.
Alfa Romeo deve tornare a fare automobili a trazione posteriore.Per tutto il resto sono sicuro che lavoreranno bene.io ho sempre sostenuto che Marchionne abbia un debole per l'Alfa
Ciao Alfisti Ciro GT
Immagine
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

Ciro GT ha scritto:Io spero solo in una cosa piu di tutte...LA TRAZIONE POSTERIORE.
Alfa Romeo deve tornare a fare automobili a trazione posteriore.Per tutto il resto sono sicuro che lavoreranno bene.io ho sempre sostenuto che Marchionne abbia un debole per l'Alfa

assolutamente non vero. Marchionne ? un ottimo manager che guarda ai risultati e lascia da parte tutto il resto. a lui interessano gli utili.
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

A tutti i manager interessano gli utili....e Marchionne sa farli :wink:

Con giulietta secondo me ha fatto bene e la si sta vendendo bene. La 4C ? andata oltre quello che mi aspettavo...la paura mi viene per le prossime segmento D...li si che ho paura.

Io mi godo il momento....il gruppo ha preso a interessarsi di alfa, se lo fara' bene vedremo...pero' almeno non ? piu' presente quella desolazione di modelli di un tempo... :roll:

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

RiccAlfa ha scritto:A tutti i manager interessano gli utili....e sa farli :wink:

Con giulietta secondo me ha fatto bene e la si sta vendendo bene. La 4C ? andata oltre quello che mi aspettavo...la paura mi viene per le prossime segmento D...li si che ho paura.

Io mi godo il momento....il gruppo ha preso a interessarsi di alfa, se lo fara' bene vedremo...pero' almeno non ? piu' presente quella desolazione di modelli di un tempo... :roll:

la mia preoccupazione sulla futura segmento D ? che sia lunga 5mt :cry:
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Io dico che nei forum crucchi non fanno altro che mischiare la D con la E...

Marchionne ha detto che sara' lunga 4,60 e se lo ha detto lui io credo piu' a lui che ai pirla di cheparlano di alfa che non fa soldi ma che non le comprerebbero mai e non le consigliano mai a nessuno...

Ti ricordi il mio amico FUMANDOCANNONI? Tutte le news disfattiste che si sono tutte rivelate menzogne? Sbaglio o non si vede piu' da nessuna parte? Io mi limito a quello che vedo nei piani del gruppo e a quello che viene dichiarato...il resto ? fuffa.

A me preoccupa che sia una giulietta col cu.lo che per una segmento D premium ? troppo poco. Mi preoccupano i motori...mi preoccupa il fatto che non ci sono schemi integrali efficienti...l'ultimo q4 col torsen C centrale penalizza troppo le prestazioni....non vogliamo un defender che vada sul ghiaccio...vogliamo una sportiva che butti a terra cavalleria...insomma io non ho troppa fiducia...

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: mer lug 19, 2006 09:14:12
Località: Lucca (Lu)

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

Anche a me spaventano i motori..cilindrate troppo grosse (3.3 a benzina ) e diesel 3 litri con poca cavalleria..si parlava di 250 cv..speriamo sia il primo step!Non ? per fare sempre paragoni ma all'audi sta arrivando il 3.0 biturbo diesel da 313 cv!

Rispondi