ALFA GIULIA -(Erede Alfa 159) - Official Topic -

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le Alfa commercializzate oggi e che verranno commercializzate nel futuro

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1643
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:29:11
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

ipotizza? noi vogliamo certezze, non ipotesi.. comunque i motori mi sembrano belli spinti. poi se rifanno il gta..... goduria......
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

ma di ammiraglia? non si parla? la sostituta della 166, intendo.
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1643
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:29:11
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Non ? prevista alcuna vettura al posto dell' "Alfona" 166 almeno fino al 2014

:shock: :shock: :shock: :? :? :? :? :smt072


http://www.mitoalfaromeo.it/notizie/201 ... alfaromeo/
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »



il frontale cos? ? bello, bellissimo, ma dubito che spezzer? le linee di mito e giulietta
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

avete info sulle probabili dimensioni di giulia? si parla di 492cm :shock: :shock: :shock: :shock: roda da segmento E
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1643
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:29:11
Contatta:

Messaggio da webmaster »

da quello che mi risulta siamo molto vicini a quelle della 159

quini tra 464 e 470
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Ciao alfa nel cuore tutto ok? 8)

Odio ripetermi ma.....a quelli li lasciali perdere...ci siamo capiti no? :wink:

PS. Se vuoi fare qualcosa di utile cosa aspetti a linciare quel pirla che guida una station wagon bianca e che fa l'esperto di orologi e e EVO RS? Mai sentite tante putt.anate dalla stessa persona 8) (che detto tra noi ? un fermone e li dentro chi va in pista lo sa mooolto bene :lol: )

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

RiccAlfa ha scritto:Ciao alfa nel cuore tutto ok? 8)

Odio ripetermi ma.....a quelli li lasciali perdere...ci siamo capiti no? :wink:

PS. Se vuoi fare qualcosa di utile cosa aspetti a linciare quel pirla che guida una station wagon bianca e che fa l'esperto di orologi e e EVO RS? Mai sentite tante putt.anate dalla stessa persona 8) (che detto tra noi ? un fermone e li dentro chi va in pista lo sa mooolto bene :lol: )

vediamo se ho capito?? 330xi touring bianco?? :lol: :lol:
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

No, mi pare non sia xdrive. E' sempre li che la mena con la TP e con i controlli disinseribili....la dentro ? uno dei pir.la pi? grandi...oltre a essere un fermone ovviamente. :lol:

E' quello che fa i paragoni col vino, quello che dice che dinamicamente una saab 9000 ? meglio della 164 :shock: . Quello che fa l'esperto delle peugeot 205 gti, clio williams ecc ecc...eheheheheh...un mito

Comunque mi fai divertire un sacco :lol: :lol: ...ho appena letto i tuoi commenti sul topic della giulietta. 8)

Il tipo con la 500 che derapa ? un mito, un vero idolo. Per vedere che razza di sfigato ? clicca sul link sulla sua firma...ahahahahah...quanto mi fanno divertire :lol: :lol:

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

RiccAlfa ha scritto:No, mi pare non sia xdrive. E' sempre li che la mena con la TP e con i controlli disinseribili....la dentro ? uno dei pir.la pi? grandi...oltre a essere un fermone ovviamente. :lol:

E' quello che fa i paragoni col vino, quello che dice che dinamicamente una saab 9000 ? meglio della 164 :shock: . Quello che fa l'esperto delle peugeot 205 gti, clio williams ecc ecc...eheheheheh...un mito

Comunque mi fai divertire un sacco :lol: :lol: ...ho appena letto i tuoi commenti sul topic della giulietta. 8)

Il tipo con la 500 che derapa ? un mito, un vero idolo. Per vedere che razza di sfigato ? clicca sul link sulla sua firma...ahahahahah...quanto mi fanno divertire :lol: :lol:

si si ho capito chi ?. in effetti non ? un X drive. quali commenti ricky?
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Quelli del tipo che dice che i motori della giulietta non sono buoni e poi preso da un raptus ha stabilito che domani monteranno il bicilindrico sulla giulietta. Quello talmente esperto di alfa che parla di come erano le alfa, ignoranti, cattive come le macchione che piacciono a lui. Quello che in firma ha una 500 celestina che scoda di freno a mano e sotto c'? un link per avere successo con le donne :lol: :lol: :shock: :?

Sono veramente troppo forti comunque.

PS. C'? anche gente competente comunque...e guarda caso posta MOLTO poco 8) :wink:

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: mer lug 19, 2006 09:14:12
Località: Lucca (Lu)

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

E magari sei te quello che posta poco :wink:
ogni tanto anche io leggo "quelli" e mi piscio veramente dalle risate!

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

No no per carit? non sono io. Se dovessi entrare la dentro tempo due giorni e sarei bannato :lol: .

Gente competente iscritta li cen'? perch? so chi sono e li ho visti in pista, alcuni di loro guidano da dio (nessuno di questi guida BMW per?....). Il punto ? che quelli che scrivono tutto il giorno a tutte le ore incarnano alla perfezione il concetto di biemmmmmvuista medio....e ho detto tutto.

Sono uno sballo comunque. A tutti sta sulle pal.le il bicilindrico fiat, vedrai quando arriverano i 3 cilindri di monaco quanti volta faccia :lol: :lol:

E se a monaco continuassero sulla strada che hanno imboccato con la F10, voglio proprio vedere cosa diranno della prossima serie1...io tengo le dita incrociate :wink:

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: mer lug 19, 2006 09:14:12
Località: Lucca (Lu)

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

Bah, a quanto letto un p? in giro sar? s? a 3 cilindri e a trazione anteriore la prossima serie 1..a quel punto nemmeno la TP gli resta a bmw!Io sinceramente tutta questa eccellenza non la vedo..per carit? f? buone macchine motoristicamente parlando ma per il resto..ogni 6 mesi hanno bisogno di un restyling perch? la linea non tiene, diventa subito passata, il design degli interni non ne parliamo (per auto che costano minimo 35mila eh)!
Scusate l'OT!
Per quanto riguarda la Giulia mi sa che prima del 2012 non si smuove proprio nulla!Piuttosto che si sbrighino a sostituire una ipotetica GT!

Rispondi