Ciao ragazzi!! Volevo una informazione: quando l' ASR entra in funzione la spia si accende oppure no? Pu? sembrare una banalit? ma mi ? sorto questo dubbio perch? quando perdo aderenza all'inserimento del turbo non mi si accende, solo una volta mi ? successo e allora chiedo conferma. Grazie raga!!!
alex78 ha scritto:Ciao ragazzi!! Volevo una informazione: quando l' ASR entra in funzione la spia si accende oppure no? Pu? sembrare una banalit? ma mi ? sorto questo dubbio perch? quando perdo aderenza all'inserimento del turbo non mi si accende, solo una volta mi ? successo e allora chiedo conferma. Grazie raga!!!
io penso che se si accende ci sono problemi... dovrebbe sempre restare spenta ...giusto?
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
la spia lampeggia quando entrano in funzione i sensori e diminuiscono la potenza del motore anche se si da gas...
se la spia ? accesa fissa vuol dire che si ha un'avaria...
seasky ha scritto:la spia lampeggia quando entrano in funzione i sensori e diminuiscono la potenza del motore anche se si da gas...
seasky ha scritto:la spia lampeggia quando entrano in funzione i sensori e diminuiscono la potenza del motore anche se si da gas...
oppure ? disattivato
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
loox147 ha scritto:Nella mia 147 resta sempre accesso se ? spento, mentre lampeggia se perdono aderenza le ruote (e se schiaccio in 1-2-3 lampeggia sempre)!
be vedi tu .......i cavalli sono cavalli e molto spesso non si riesce a domarli. Comunque nel 156 che ho io non rimane accesa ma lampeggia e basta