Gta v6 24v ha scritto:lasciate perdere le interviste....non vi immaginate nemmeno quante cavolate si sia costretti a dire per nascondere segreti industriali e strategie.
questo pu? essere anche vero, ma ? anche controproducente sostenere che Alfa e Lancia ? un problema x Fiat e fa capire che bisogna puntare su segmenti che fruttano tralasciando gli altri.
Certo potrebbe rassicurare chi vuole comprare Gpunto o dei furgoni, ma chi volesse auto di prestigio dopo aver letto s? gi? dove buttarsi.
Cio? qui non si tratta di nascndere il prototipo 169 (che potrei capirlo) ma di non sapere cosa si vuole fare con dei marchi, e anche se vogliono nascondere segreti mi sembra che cos? facendo endono imarchi ridicoli.
Penso sia + producente affermare che il progetto 169 stia andando avanti (ache se fermo) che affermare certe cose.
tranquillo ? facile a dirsi...
beh, se arriva solo nel 2008, allora speriamo che sia na bomba di ammiraglia!
meglio che non ci penso troppo va...senn? escono altre interviste choc che mi fan inca..are...
no no...se proprio dovessimo prendere una 159, sarebbe rigorosamente berlina. le sw non mi piacciono anche se 156 e 159 sono una spanna sopra rispetto al resto delle sw del mondo.
e` gia` stato deciso...se casomai la scelta dovesse andare sulla 159 sarebbe berlina 3.2....ma per via delle dimensioni interni abbastanza contenute credo che la prox. sara` crukka (serie 5, A6, classe E). tutta colpa di chi sta gestendo l`Alfa Romeo adesso...
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Gta v6 24v ha scritto:tranquillo Milano....me lo ha detto questo collega di mio padre che sta lavorando per alcuni apparati info-telematici della futura ammiraglia. senno` altrimenti starebbe lavorando per nulla .... io credo che nel 2008 la vedremo (certo, una nuova ammiraglia ci vorrebbe gia` adesso, ma meglio tardi che mai).
Se arrivasse nel 2008, contando le voci/rumors, sarei anche contento...anche se dovrebbe essere gi? uscita!
io, tenendo conto che mio padre cambia auto ogni 2-3 anni, e che la 166 la macchina che sostituira` la 166 la ordineremo a fine anno.....facendo 2 calcoli, il prox. cambio averra` nel 2010
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Poco tempo fa aveo letto di un'ammiraglia con asse posteriore sterzante elettronicamente, e tante altre varie chicche che ora non mi sovvengono...
Marchionne deve fare il suo gioco, ma stando ai fatti per il valore che ha riacquistato Alfa con questi ultimi modelli mi sembra impossibile che non sipensi a sostituire la 166.....
Se davvero cos? fosse l'ammiraglia sarebbe la 159......
Insomma......
Spero che non in realt? non sia come dice il Sergione Nazionale, anche perch? a rigor di logica NON ? cos?......
Gta v6 24v ha scritto:lasciate perdere le interviste....non vi immaginate nemmeno quante cavolate si sia costretti a dire per nascondere segreti industriali e strategie.
Anche le famose foto rubate...se...sono le case che permettono di farle!