Da Facebook le foto della Giulia camuffata che sarà svelata il 24 giugno 2015 ad ARESE

logo Alfa Romeo - www.mitoalfaromeo.com
logo Alfa Romeo – www.mitoalfaromeo.com

 

Segnaliamo dalla Pagina Facebook Alfa Romeo Project 949  le foto della Giulia camuffata ( foto realizzate da MARCO RISI  pubblicate  sul Forum AR159Owners Club)  che debutterà il 24 giugno 2015 ad Arese presso la sede storica del Museo Alfa Romeo. La data scelta è il 105° anniversario del Biscione. Successivamente la notizia è stata riportata sulla Pagina Facebook Project 952.

Evidente il richiamo stilistico alla 159 che va a sostituire. La nuova berlina che andrà a sostituire la 159 oramai uscita di scena dal 2011 nasce da una nuova piattaforma definita Giorgio che sarà la base dei futuri otto modelli previsti dal Piano di Rilancio Alfa Romeo 2015-2018 presentato dal CEO di Fiat Chrysler Automobiles Sergio Marchionne a maggio 2014 a Detroit. Tutti rigorsamente con trazione posteriore ed integrale. Il sito prescelto dal top management team di FCA per la produzione dei nuovi modelli è a Cassino (FR), mentre sul fronte motoristico è Termoli (CB) il sito scelto per la produzione dei nuovi motori a benzina sia a 4 che a 6 cilindri.

 

 

159-sospensione

 

 

Il primo motore è un 4 cilindri a benzina con tecnologie avanzate e potenza elevata, sviluppato in modo specifico per l’Alfa Romeo. Il secondo è un 6 cilindri di derivazione Ferrari, anch’esso sviluppato appositamente per l’Alfa. Resta invece Pratola Serra (AV) il sito scelto per la produzione dei motori diesel MultiJet 2.2 cc Made in Alfa Romeo e del propulsore a benzina 1.8 TBI. La progettazione ad ora sembra tutta localizzata a Modena presso Maserati; a pochi metri da lì nasce infatti la 4C in versione coupè e Spider che lanciata a novembre 2014 negli U.S.A. che sta avendo un grande successo in termini di immagine in attesa che i nuovi modelli del Biscione arrivino sul mercato nordamericano e globale.

– 12 alla presentazione della GIULIA

giulia-2015-muletto

foto realizzate da MARCO RISI

giulia-2015-muletto-1

foto realizzate da MARCO RISI

giulia-2015-muletto-2

 

 foto realizzate da MARCO RISI

 

giulia-2015-muletto-3

 

foto realizzate da MARCO RISI

Commenti

commenti

Un pensiero riguardo “Da Facebook le foto della Giulia camuffata che sarà svelata il 24 giugno 2015 ad ARESE

  • 24 Gennaio 2017 in 18:08
    Permalink

    Esto es ¡increíble! No he leído algo como esto en mucho tiempo . Gratificante hallar a alguien con algunas ideas nuevas sobre este tema. Este blog es algo que se necesita en la blogoesfera , alguien con un poco de dominio. Un trabajo útil para traer algo nuevo a Internet. Gracias de todos lo que te leemos.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *