Sergio Marchionne dal GP di Cina : il mito Alfa è nato con le corse e in qualche maniera qui deve tornare. Gli alfisti ci possono sperare?

Apprendiamo da AutoSprint che il Presidente della Ferrari e AD di FCA ( Fiat Chrysler Automobiles) prima del Gran Premio di Cina è stato nuovamente interrogato sul chiacchierato ritorno di Alfa Romeo alle corse, dichiarando: 
“Questo contesto rappresenta la massima espressione tecnologica del mondo automobilistico, considerando gli obiettivi dell’Alfa Romeo credo che l’opzione debba essere considerata. Il mito Alfa è nato con le corse, e in qualche maniera qui deve tornare. Quando accadrà? Non lo so”. E a proposito delle voci su un possibile acquisto della Sauber, attualmente in grossa crisi economica ha dichiarato: 
“Se qualcuno si accolla tutti i debiti, allora si…” Tutti gli alfisti attendono con grande gioia maggiori rumors ufficiali per rivedere la mamma della Ferrari in pista 🙂 E per non dimenticare il leggendario passato del Biscione nel mondo delle corse postiamo un filmato dal canale YouTube di Alfa Romeo USA, utilizzato per la presentazione negli States alla stampa della Nuova GIULIA.

marchionne-f1-2016

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *