AutomotiveNews:Marchionne nuovo Lee Iacocca
L’a.d. di Fiat e Chrysler Sergio Marchionne rappresenta la nuova generazione dei “Lee Iacocca”, il manager italo-statunitense protagonista del risanamento della casa di Auburn Hills negli anni ’80.
Chi è Lee Iacocca – wikipedia
Lo ha affermato, secondo quanto si legge sul sito di Automotive News, Ray Lahood, segretario per i Trasporti dell’amministrazione Obama, dopo una visita ufficiale di due giorni presso le sedi delle tre aziende automobilistiche statunitensi, Ford, General Motors e appunto Chrysler.


“Penso di aver visto alla Chrysler – ha affermato il rappresentante del governo Usa – l’atmosfera che le persone respiravano quando c’era Iacocca. C’e’ un nuovo livello di energia e di entusiasmo, perche’ c’e’ una leadership di persone che sanno cosa stanno facendo e che hanno avuto successo nel settore della costruzione di automobili”.
Fonte BorsaITA – Automotive News.com
