Fiat presenta la maxi flotta per il G8

LANCIA DELTA PER IL G8 L'AQUILA 2009
Fonte foto www.ansa.it

Ecco i mezzi che fanno parte della maxi flotta Fiat per il G8 2009 : 90 Lancia Delta, 85 veicoli commerciali Fiat Professional, 10 fuoristrada Iveco Massif e una nutrita schiera di veicoli elettrici, tra cui un Iveco Daily, due autobus Iveco Europolis e 33 “GEM e4” prodotti dalla Global Electric Motorcars del Gruppo Chrysler: questa la gigantesca flotta messa in campo dalla Fiat per supportare il G8 2009 che si terrà dall’8 al 10 luglio presso la Caserma Coppito della Guardia di Finanza in Abruzzo. Da notare come vengano già utilizzati mezzi elettrici ad emissioni ZERO del Gruppo Chrysler, appena acquisito.

Gem e4 - Chrysler Group
Ecco i mezzi elettrici del Gruppo Chrysler che saranno utilizzati all’interno della Caserma della GDF

Montezemolo Fiat 500C
L’arrivo del Top Management Fiat Group a Palazzo Chigi
Fonte foto www.repubblica.it

Il Presidente di Fiat Luca di Montezemolo, l’ AD Sergio Marchionne e il Vice Presidente John Elkann hanno presentato al Presidente del Consiglio, ieri sera, nel cortile di Palazzo Chigi l’intera flotta della Fiat per il G8.
Il Top Management della Fiat è venuto a bordo di una Fiat 500C (cabrio).
La vettura ufficiale del summit è la LANCIA DELTA EXECUTIVE, che è stata recentemente anche la vettura ufficiale del Summit Mondiale dei Premi NOBEL per la pace.

Fiat 500C a Palazzo Chigi 11 giugno 2009
Fiat 500C a Palazzo Chigi 11 giugno 2009

Fonte foto www.ilgiornale.it

I DIRITTI delle foto presenti in questa pagina SONO DI PROPRIETA’ DEI RISPETTIVI DETENTORI,qui presenti a scopo puramente illustrativo e senza trarne alcun fine di lucro.

Commenti

commenti