Sbarco AlfaRomeo negli USA:selezionati da FCA gli 86 concessionari per USA e Canada

logo Alfa Romeo - www.mitoalfaromeo.com
logo Alfa Romeo – www.mitoalfaromeo.com

La nuova ambizione di Fiat Chrysler Automobiles per arrivare a quota 400mila Alfa Romeo a partire dal 2018 attraverso il rinnovo della gamma passa dal Nord America. FCA ha selezionato gli 86 concessionari ( 82 negli USA e 4 in Canda) che saranno esclusivisti nella vendita ed assistenza post-vendita e saranno i primi a vendere la nuova Alfa Romeo 4C Coupè e l’edizione limitata della 4C Lauch Edition quando il Biscione tornerà in Nord America quest’anno. A questi 86 concessionari ne seguiranno poi altri nel corso dei prossimi mesi.

Alfa Romeo 4C USA - www.mitoalfaromeo.com
Alfa Romeo 4C USA – www.mitoalfaromeo.com

“Questo gruppo di concessionari rappresenta la prima fase del processo di selezione della rete di concessionari Alfa Romeo”, ha dichiarato in una nota Peter Grady, vicepresidente dello sviluppo della rete di Chrysler. “Ogni concessionario Alfa Romeo avrà uno staff unico dedicato alla clientela del marchio premium”, ha spiegato Grady secondo cui la rete di concessionari Alfa Romeo supererà quota 300 in Nord America.

ar-plan-future-2018

Tutte le novità sul Nuovo Piando di Rilancio ALfa Romeo sono state esplicate a Detroit il 7 maggio 2014. I due modelli presenti oggi in listino non avranno vita breve; la MiTo cesserà la produzione nel 2016 e nel medesimo anno ci sarà l’erede della Giulietta che sarà disponibile con trazione posteriore ed integrale, un ritorno assoluto alle origini del Biscione che riprenderà dal segmento C. Alfa Romeo inizierà la produzione dei nuovi modelli nella seconda metà del 2015 con 8 prodotti entro la fine del 2018. Tutti questi modelli saranno progettati e costruiti interamente in Italia; prevista anche una sportiva top di gamma ( superiore alla 4C) e due SUV. Disponibile su tutti i nuovi modelli la trazione posteriore ed integrale. Inoltre nel 2018 ci sarà una Spider Alfa Romeo in aggiunta agli otto modelli previsti. Nell’ultimo quadrimestre 2015 sarà la Giulia in versione berlina e Sport Wagon a delineare il nuovo corso Alfa Romeo, essa sarà la erede della 159. A seguire anche una ammiraglia che colmerà il vuoto lasciato dalla 166 e due SUV, oltre ad una versione più estrema della 4C. Impressionante il lancio di modelli tra il 2016 ed il 2018. Un grande augurio 😉

Mito Alfa Romeo.Com Notizie

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *