Dominio Alfa Romeo con la Giulia nel segmento D in Italia , già superato obiettivo di vendita del 2016. E a novembre debutta il Suv Stelvio

Le previsioni di vendita del brand Alfa Romeo, disattese da oltre un ventennio oggi invece sono autenticamente esatte. Nel mercato Italia la nuova berlina di Arese domina il segmento D con circa l’80% di quota e le vendite a fine settembre del modello Giulia hanno di fatto superato l’obiettivo dell’intero 2016. E’ quanto afferma  Alfredo Altavilla Chief Operating Officer Europe, Africa and Middle East (EMEA) dal 12 novembre 2012 per  FCA (Fiat Chrysler Automobiles). Concorrenza al palo!

 

ar-giulia-2016

 

Il commento del top manager: “La Giulia ha ottenuto una buona accoglienza anche fuori dall’Italia e questo ci fa piacere perchè eravamo convinti che fosse difficile imporsi all’attenzione fuori dal mercato domestico. La produzione della Giulia a Cassino per l’area Emea e U.S.A. sta andando benissimo e stiamo cominciando a spedire le vetture”.

2017 Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Non finisce qui, come già anticipato da MitoAlfaRomeo.com l’11 settembre 2016 sarà presentato al Salone di Los Angeles il primo SUV del Biscione il 15 novembre 2016 e sarà in vendita dal primo trimestre 2017.  Il suo nome sarà Alfa Stelvio.

 

MitoAlfaRomeo.Com Notizie 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *