Alfa GT Quadrifoglio ORO solo per il Giappone
L’Alfa Romeo GT una delle più belle coupè mai prodotte dall’Alfa Romeo creata dalla matita del Centro Stile Bertone ed è arrivata alla sua ciclica fine produttiva.

Apprendiamo dal sito AutoEvolution.com che la coupè di Arese solo per il mercato giapponese sarà venduta con una versione speciale denominata Quadrifoglio ORO. uesta versione speciale si distingue per i cerchi in lega a 5 razze da 18 pollici, abbinati a pneumatici sportivi e pinze freno di colore rosso. La stessa tonalità è disponibile come unico colore per la carrozzeria che è stata arricchita con la fascia cromata posta sulla parte bassa del frontale.
L’allestimento Quadrifoglio Oro per la GT prevede un equipaggiamento più ricco anche all’interno, con i sedili in pelle, la strumentazione di colore rosso e la pedaliera in alluminio. L’Alfa Romeo GT Quadrifoglio Oro è disponibile solo con il motore 2.0 JTS benzina a iniezione diretta da 165 CV, abbinato al cambio sequenziale Selespeed a 5 rapporti. L’auto è in vendita al prezzo di 3.850.000 yen – pari a circa 33.900 euro – e sarà prodotta in una serie limitata a 60 unità.
Tutto sull’Alfa Romeo GT – MitoAlfaRomeo.com
Alfa GT 2.0 JTS Selespeed: Test Drive